lunedì, aprile 07, 2008

RIECCOCI!

Bene, bene! Sono felice che siamo vivi quasti tutti e ci rimanifestiamo su questo blog. Manca Luigi, che spero torni presto tra queste pagine a lasciare un segno. Tempo fa qualcuno ha scritto "quel che non mi uccise mi lasciò la forza di vivere", forse questa è la rinascita? Ai posteri l'ardua sentenza! Come vedete ho cambiato colore al blog, perchè già il rosso non si puà vedere in generale, poi figuriamoci quel rosso sul blog... era davvero brutto. Quindi verde: perchè c'era prima e perchè viviamo sempre nella speranza che quello che accadrà domani possa essere migliore, almeno un pò. Ho tolto inoltre il veto che qualcuno dei miei colleghi ha messo al prof Faina, non lo trovo giusto che un prof che abbia idee sane e giustissime sia bandito. Caro professor Faina, lei è il benvenuto su questo blog un pò amorfo. (Ce la dobbiamo fare questa volta, lui capirà). Non commento le ultime due foto messe sul blog, Matteo stile Che Guevara e quelle tre fattezze della natura, ma chi è quello censurato?? Va bene, non voglio fare post kilomentrici in stile Matteo :-) per questo chiudo qui il mio intervento. A presto! Nullafragante Francesco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ciaoooooooooooooo
io sto impazzendo a studiare sociologia...k paura...a giugno ho l'esame k ansia...e vabbe speriamo bne...cmq ki sono le 3 in foto?mah vabbe ciao ciao bacini vvb

livio15 ha detto...

ma... io preferivo il rosso, era un ritorno più aggressivo.

livio15 ha detto...

ma... io preferivo il rosso, era un ritorno più aggressivo.

livio15 ha detto...

in stile francescooh

Billi Bob Bean ha detto...

Se devo seguire lo stile di Livio dovrei dire taaaante faticenze.

Francescooh (fratta vai sul mio blog : MOD)

livio15 ha detto...

Meglio del tuo che spara cazzate c'è di sicuro caro franco.

livio15 ha detto...

Meglio del tuo che spara cazzate c'è di sicuro caro franco.

Anonimo ha detto...

verde.. è moooolto meglio...!