lunedì, aprile 14, 2008

VIA I COMUNISTI, ITALIA LIBERA !

Bene. POche righe per commentare un liberazione vera e propria. L'Italia è finalmente, ma non oserei urlarlo troppo, libera dall'opprimente ottusità della sinistra. Anche quella finto-democratica di Veltroni, si proprio lui che fino a quelache tempo fa si gloriava di far parte del partito comunista. Per il compagno Matteo e altri, vadano a leggersi qualche editoriale dell'Unità. Ora speriamo nella rinascita. Spero davvero che Silvio tolga le tasse dagli strordinari, così sarà meno brutto farsi qualche pomeriggio in più. Scusate ma credo che soltanto chi abbiamo una vita calata nel mondo, nelle difficoltà di tutti i giorni, possa capire la soddisfazione di questa vittoria. Non voglio sembrare presuntuoso. A tutti buonanotte. Nullafregante Francesco.
P.S. - Spedire Veltroni in Africa? "SI PUO' FARE!"

33 commenti:

livio15 ha detto...

Senta su Veltroni le dò ragione ma per il resto vedrà vedrà cosa le farà il suo amico berlusconi, abbasserà le tasse ? ok farà leggi a favore dei lavoratori ? ok ma voglio vedere se riuscirà ad impedire all'italia di fallire o caso più vicino, se impedirà all'alitalia di fallire, secondo me la farà fallire per poi svenderla ai suoi amichetti come l'Italia ma vedremo vedremo.

Anonimo ha detto...

qualcuno molto tempo fa disse sarcasticamente (e con uno humor che oggi definiremmo inglese):
"gli africani hanno le scimmie, gli europei i francesi"...ma se vedesse il mondo adesso direbbe
"il corpo umano ha i testicoli, gli europei gli italiani"...

Anonimo ha detto...

bello azzurro!!

Anonimo ha detto...

Bello al cazzo! nooo!!! DEVE TORNARE VERDE!!!!
MA PORCA VACCA E FRANCESCO FRATTARELLI CHE Fà POST DI POLITICA (PERALTRO BERLUSCONIANA,non di destra come crede la gente che lo ha votato)
!!! questo è troppo!!!!
LUIGI TI ESORTO A CANCELLARE IL TUTTO FINO AL POST "L'ETERNO RITORNO" E RIMETTE TUTTO COM'ERA!!!

Frattarelli ti odio,sei un povero illuso,ancora di più di chi credeva nella sinistra e nelle riforme,tu sei intercalato sodomizzato succube conscio ( che è terribile) di un MAFIOSO!!! DI QUELLO CHE HA FATTO UCCIDERE FALCONE E BORSELLINO!!! SEI UN IPOCRITA,NULLA PIù.

FRANCESCOOH

Anonimo ha detto...

forza zio silvio.....siamo tutti cn te!!!

Anonimo ha detto...

chi compra la droga ha contribuito ad uccidere falcone e borsellino, dall'erba alla cocaina.

Anonimo ha detto...

oddio k amarezza..qst blog prima era solo della nostra classe..e invece ora...mah k schifo!!!cmq vorrei salutare stefano palmacci è una vita k nn lo vedo..raga a voi cm va?a me tutto bene,cmq sn in fase di riflessione.....vorrei manda a fanculo delle persone kissa se ne avro il coraggio...mah speriamo...vabbe ciao ciao...luigi anche io sn veggente..ho gli stessi tuoi problemi...

Anonimo ha detto...

ti disturba che io commenti qua?

livio15 ha detto...

In effetti il tono è un pò offensivo

Anonimo ha detto...

Sappiate che chi tifa berlusca è già di per se offensivo.
(pantera ti amo: hai citato i 2 mitici eroi d'italia caduti per mano di uno stronzo che oggi è tifato da grandi masse)

Francescooh

Anonimo ha detto...

Caro il mio Francescoooooh (o quante cazzo di o hai). 1 falcone e borsellino l'hanno uccisi gente che, presumibilmente come te si ammazza di canne, o altra gente che si fa di peggio. 2 se vuoi fare l'ananrchico vattene a cuba o in cina a rompere i coglioni. E così tutti quelli che la pensano come lui. Chiedo scusa, non uso mai questi toni ma quando sento certe idiozie...

Anonimo ha detto...

in italia fino aprova contraria c'è libertà di pensiero, di parola e di opinione. caro francesco (senza ooh) se non sei d'accordo con le idee di qualcuno cerca di farlo in modo civile... altrimenti passi dalla parte della ragione a quella del torto.
se per te dire la propria equivale a rompere i coglioni allora diventa il dittatore e internami in un campo di concentramento. e sappi che non sono nè anarchica nè comunista, ma so rispettare le opinioni degli altri e disprezzare chi la pensa come me ma non rispetta gli altri.
saluti

livio15 ha detto...

NO a sto giro Francescooh ha ragione e lo difendo, non sono Idiozie è semplicemente vero.

livio15 ha detto...

Brava Pantera sono d'accordo.

livio15 ha detto...

Brava Pantera sono d'accordo.

Anonimo ha detto...

scusate se ho usate toni offensivi,nn volevo...nn mi disturba anzi...era solo una riflessione...vabbe ciao a tutti cmq!!!

Anonimo ha detto...

HO chiesto scusa per aver usato questi toni. Ti esorto allora anche a leggere il posto di Francescoooh. E' vero. Siamo in democrazia. Tutti possono esprimere le proprie idee, anche quelle melense, infondate e prive di senso. Tengo comunque a precisare che sono dibattiti che è giusto fare, non c'è nessuna antipatia personale da parte mia.

Anonimo ha detto...

quindi posso fare qualsiasi cosa, anche sbagliata. tanto poi mi scuso e sto a posto. vabbè.

livio15 ha detto...

Credo fosse un'estremizzazione non necessaria questa Pantera.

Anonimo ha detto...

si ma mi sembra davvero sciocco vedere le cose solo in un modo o solo in un altro. come dire che tutti i 'fascisti' vanno a fare i pestaggi, sono contrari all'aborto, alla legalizzazione della maria, sono razzisti e così via e dall'altra parte dire che tutti quelli di sinistra o sono anarchici o comunisti che si sfondano di canne, che non si lavano e così via. sono banalizzazioni stupide.
io sono libera di pensarla come mi pare e non vedo perchè, se la pensassi come francescooh, dovrei andare a 'rompere i coglioni' altrove, come in cina o a cuba.
quello che volgio far capire è che non si può prima insultare (in un modo un pò esagerato in una situazione simile) una persona e poi chiedere scusa, perchè allora in una delle 2 parti non si è stati sinceri: o in quella degli insulti o in quella delle scuse.

Anonimo ha detto...

Beato te che non sbagli mai...

Anonimo ha detto...

Cmq io sono stato sinceo in entrambe le parti, solo che in quelle degli insulti ho risposto con toni che francescoooh potesse capire perchè in fondo sono i suoi. e poi "rompere i coglioni" non credo sia un esplicitamente un insulto.. ma vabbè questi sono modi di vedere le cose. dopo ho semplicemente rettificato dicendo le stesse cose ma con toni più delicati...

Anonimo ha detto...

sbaglio. errare è umano, e se non sbagliassi mi preoccuperei :)

livio15 ha detto...

errare e andare lontano fino alle pendici d'un sentiero profano... ma va beh che volevo dì...bo mi son dimenticato.

Anonimo ha detto...

errare inteso come 'sbagliare' e 'vagare senza meta' sono considerati collegati secondo petrarca... tanto che considera il suo desiderio sessuale un 'errore', inteso come il vagare (in un certo senso) nel peccato e anche sbagliare.

livio15 ha detto...

Ci sono mooolti collegamenti possibili tra i significati di errare, rimane comunq. una parola alquanto affascinante.

Billi Bob Bean ha detto...

Mille particolari,mille ingranaggi,mille mazzi.
( questo commento è puramente casuale)

Francescooh

livio15 ha detto...

Nel senso che mentre scrivevi mille mazzi di carte si sono incastrati in degli ingranaggi d'orologgi d'epoca contornati da squisiti particolari barocchi?

Anonimo ha detto...

ciao raga..k fine avte fatto...domani k fate?si va al mare ovviamnet....vabbe un bacio a tutti ciao ciao

livio15 ha detto...

Ei attendiamo nuovi post, forza!!!

Anonimo ha detto...

Cmq, Alitalia è salva. Grazie.

Anonimo ha detto...

scusate, l'ultimo commento era il mio

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good