mercoledì, aprile 04, 2007

mha.... quando uno non ha niente da scrivere....

ciao ragazzuoli... innanzi tutto... di sti tempi è successo tutto quello che poteva succedere... la magliocca si inkazza e si sente male, la flamini, presa a male parole, piange disperata, la sgargiulo (già appuntita) e il simpaticissimo fijozzi se ne vanno e ci lasciano in balia di una gita incombente per cui non sappiamo con chi andare, poi iniziano le vacanze di pasqua, si organizza una cena di classe, il gruppo classe si spacca (come ai bei tempi) e ognuno finisce per festeggiare per cazzi suoi, si va a vedere chagalla roma, la competizione al corso di cinema si fa sempre più agguerrita, deborah si prepara per il certamen de cicerone (che palle!), i genitori boicottano i consiji, si mangia tanta cioccolata a scuola, m.cristina e io iniziamo una tenzone poetica prendendoci a male parole (come quelle della flamini), il tempo fa cacare,ora che iniziano le vacanze e chi più ne ha più ne metta.

leggendo i commenti mi rendo conto di quanto nessuno sappia che dire. a parte la cara serena che si commuove già da ora a pensare al distacco e alla mezza che si mette a dormì dopo scuola guida, a parte m.cristina che firma sempre i suoi commenti e claudia c. che finalmente riesce a scriverne uno, nessuno ha lanciato agomenti di discussione. ci vuole una soluzione. o arriva faina come deus ex machina oppure la situazione si fa talmente critica che chiudiamo il blog.

SALVATECI: abbiamo bisogno di una ventata d'aria per risollevarci dal nostro torpore. parlo a voi femmine dalla mente prolifìca! parlo a te sommo faina! parlo a voi sciagurati lettori del nefandissimo blog della nutria bionda! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

nullafregante Perro, il blaue reiter

20 commenti:

Anonimo ha detto...

a Perrò! un po di vita!! dai che stasera ci sta la cena di classe! senti un pò voi a che ora andate? io vengo sola perche francesco è andato a Roma a vedere la partita(2palle..) ma perche non parlate di qualcosa di interessante e di non scolastico????? bacibaci

Anonimo ha detto...

ciao raga,ieri c'è stata la cena di classe,bè nn vedo l'ora che arrivi il momento giusto x avere una bimba,ieri con la piccola roberta mi sono impazzita....ci siamo divertiti anche se ci sono xsone che nn capiro mai e che nn riusciro mai a tollerare,luigi ne sa qlc...oggi la mia picci agata è partita,ora che avevo bisogno di lei,uffi,ah ma se il mio amico andrea trova un momento per me,mi farebbe un piacere...che palle tra un po vado a lavorare...vabbè ci vediamo,buone vacanze e preparatevi la valigia per la gita...ah oggi faina dovrebbe farci sapere se lui puo accompagnarci,incrociamo le dita...cmq andrea nn farti consigliare da faina per il blog,hai visto cm è ridotto il suo!?!ah ah ah...vvb

Anonimo ha detto...

vi ragguaglio su mme prima di sparire (come mio solito) per tutte le vacanze...oggi sto come a mille lire (52 centesimi di euro) e mi sento fra l'influenzato e lo spossato all'intestino...non è che mariacristina m'ha messo incinta ieri? vabbè vi saluto e ritorno nell'ombra, osservandovi tutti dall'alto. (Io non mi mischio con i fauloi al contrario di alcuno, diciamolo, ipocriti che prima fanno i misantropi e poi si donano generosamente a cani e porci) (invettiva contro valentina che probabilmente ella prenderà sul serio, premetto dunqve che scherzo). addio.

dago64 ha detto...

Certo che non ho mai letto simili esempi di letteratura decandente da adolescente (notare la rima)...al di là che avete delle dinamiche di classe piuttosto strane (della serie, cosa avete fatto alla Flamini? Ma poverina, con quel casco di banane in testa merita ben altro!!), è vero come dice la povera Claudia (che a quanto pare, soffre la lontananza del suo fidanzato calciatore e che a riguardo sarà menzionata in questo blog per una storia da prendere a esempio)dovete cambiare argomento (anche se è difficile visto che è cinque anni che vivete di scuola. Difficile darvi qualche argomento di cui parlare, ma proviamoci...

dago64 ha detto...

Prima di tutto facciamo come al solito i freddi e gli statistici: Una coppia di amici, dove lui metteva sempre il pallone davanti a tutto (anche da "adulto") con un figlio, si sono separati. Quando un uomo trascorre tre serate a giocare a calcetto e si dimentica della famiglia, beh i risultati non potrebbero essere diversi. Quindi, cara Claudia, mettiamo un freno subito a certi atteggiamenti, non soffochiamo nessuno, ma l'uomo spesso non conosce limiti..chi ha orecchie per intendere....e si parla per esperienza....ho fatto così tante volte incazzare mia moglie...

dago64 ha detto...

La Magliocca che si sente male è uno spettacolo...ma a causa vostra?

dago64 ha detto...

Le femmine dalla mente prolifica? Cosa è successo, si è rivoltato il mondo? Le femmine sono a senso unico senza fantasia (noi si che abbiamo moooolta fantasia), parola di maschilista (anche se stravede per le donne!!! Soprattutto quelle carine...)...e ora scagliatevi addosso al teacher...che risponde a ogni attacco....

dago64 ha detto...

Fate le poesie e vi prendete a male parole? Pure Maria Cristina? Una così brava ragazza....incredibile!!!

dago64 ha detto...

In ogni caso noto un certo nervosismo non solo nella vostra classe, ma in generale...siete un pochino logori...e come dicevo, godetevi la gita e ricaricate le batterie...

dago64 ha detto...

Per Serena (che anticipa le tappe, già è in vista di bebè eventuali): il mio blog è veramente figlio di un grande.....sto raccogliendo le idee per la prossima soap...quale sarà...tutto l'anno scolastico trascorso al liceo attraverso gli occhi un pochino ironico bastardi del teacher.....dal 10 settembre...

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA allora cm va?io sn stanca morta,oggi ho fatto uno show,adesso sto un po a casa e poi esco...mi mancate tanto,ah che bello domani torna la mia picci agata...mi sn imparata a parlare siciliano......un bacio anche al mio tesoro.....

Anonimo ha detto...

eeeeeheiiiii,ciao raga,allora ke fine avete fatto?!?io alle 4 vado a ripetizione,poi vado a cambiare un regalo,nn ci posso crede mi hanno regalato una borsa viola,e poi vado a corre......ke raccontate?ke avete fatto in qst giorni,oltre a mangiare cioccolata????domani ci rivediamo,ke palle xo...stavo proprio bene,scherzo mi siete mancati,vabbe nn tutti.....rivoglio la mia agata.....vabbe se vi degnate di scrive mi fate un favore,sn rimasta sl io a postare...e poi nn state mai neanche su msn,e ke cakkio...vabbe ciao ciao...

Anonimo ha detto...

ciao raga..non ho postato in questi giorni perchè non sono stata per niente a casa..cmq per quanto riguarda il parere del prof faina poi risponderò sul suo blog. come sono andate le vacanze??tutti i buoni propositi(studiare fisica, matematica..)sono stati inutili..menomale che domani c'è assemblea!!baci a tutti. a domani

Anonimo ha detto...

ao ma volete scrive.....cmq oggi mi vado a compra i jeans bianchi e poi vado a corre...andrea tu comprateli stretti cm quegli altri cosi ti valorizzano...un bacio cciao vvb ah luigi sei troppo acido,nn ti si puo dire niente..un saluto a fratta e a alessandro che mi deve salutare dimitri...

Anonimo ha detto...

che vergogna!!è dal 4 aprile ke nn scrivete niente!!!io sono tornata adesso dalla corsa,fa proprio caldo!cmq caro matteo e luigi, la battuta penso di averla capita...domani facciamo i conti!!vabbè va un bacio a tutti...

Anonimo ha detto...

ciao ragà,se pensavate che ero morta,beh devo deludervi ma non è così,sono ancora viva e devo dire la verità:mi mancate,sono stufa di stare a casa e non vedo l'ora di tornare,vi saro' mancata almeno un po'? spero di si,cmq ci vediamo domani!!!!!ciaoooo m.cry

Anonimo ha detto...

rieccomi...ma su msn nn ci siete mai...oggi sn andata a corre,stavo a mori....baci vvb...buonanotte cuccioli..ciao mericri guarisci presto,roby nn si regge piu

Anonimo ha detto...

ciao raga...ke palle devo ancora fini di studia lett latina...non mi va proprio!Serè ma allora come è andata?

Anonimo ha detto...

bello sto blog,non cammina proprio.VERGOGNATEVI!!!!!!!!VOLETE SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEE.m.cry

Anonimo ha detto...

che palle...va volete scrive...