domenica, aprile 29, 2007

Ormai è il mio blog personale

Che palle, i miei colleghi nullafreganti sono decisamente dei debosciati! In 2 settimane non sono riusciti a scrivere cosa alcuna...vabbè comicniamo dall'orribile gita a roma di giovedì 19...guidati dalla magliocca ci perdiamo per le vie di roma, non vediamo molto ci limitiamo a prendere il sole, entriamo a via tasso dando solo fastidio e siamo guidati da ella i cui piedi cedono sotto orribile ciavatte che li divorano...
tra l'altro si ritorna più tardi del solito e tutti lì a imprecare contro un tzio che è finito sotto il treno...
il giorno dopo si parte per la gita. di nuovo? direte voi...ennò questa è LA gita, quelli che tutti attendevano quella costateci più di un milione. allora io non mi sono divertito, anzi decisamente annoiato (la vita in crociera non fà per me). ricordiamo gli honduregni e le guatemalteche, mario e gli altri camerieri, la situazioni buffe, gambacurta sempre un po' alienata, la talone che finge di capire questa battuta, figliozzi simpatico (argh), l'idromassaggio e soprattuto il buffet...ah le colazioni ah le sorprese gastronomiche di mezzanotte...mi ricorderò sempre di loro. inoltre citiamo quel gruppo intelletuale che si è formato intorno a me e soprattuto la pesriststente assenza della persona che tutti avremmo voluto in gita: non Mauro, ma Claudia Campi...
Nullafregante Rokka che vorrebbe srivessero quelli là visto che lui è oberato di impegni a maggio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

be è veramente triste qst post...ti sei sprecato...cmq mi manca tanto la vita sulla crociera,una settimana senza fare niente solo divertimento...che angoscia.vabe un bacio...vvb

Anonimo ha detto...

ciao ragà..non avevo dubbi sul fatto ke avreste sentito tutti la mia mancanza(?)vabbè cmq...oggi piove,è da stamattina ke sto kiusa dentro casa, mò impazzisco..dovevo anda a latina x negozi e invece..hanno organizzato un torneo alla play station...........

Anonimo ha detto...

buongiorno..ieri ho fatto la visita dall'oculista..MI DEVO METTE GLI OCCHIALI(sn miope..)!oggi pomeriggio me li vado a comprà, sempre se ne trovo un paio ke mi convincono, ke palle sto a studia matematica, visto ke domani il prof mi interroga.. a oggi pomeriggio. un bacio a tt..

Anonimo ha detto...

ehi cla ma veramente...un'altra bagalina un bacio

dago64 ha detto...

Un torneo alla playstation..però che modo edificante di passare il tempo!!!