lunedì, maggio 07, 2007

Cazzo non riesco a fà la tesina!

Maledetti siano coloro i quali non scrivono su sto blog da tempo immemorabile! Passa il tempo, fra un mese è tutto finito e pazienza...vabbè dal punto di vista meramente scolastico nessuna novità...niente di nuovo sotto il sole per citare la cocco e il qoelet. novità giusto un po' così. a maggio sono ritornati a scuola gli alunni (noi reduci della gita) e se ne sono andati i professori. è di oggi la notizia che chiadini tornerà il 21 maggio...quanto a rita la vecchia non la vediamo più. dunque se volete vi racconto come mi vanno le cose (no, meglio di no). glieri ho visitato la verde umbria che è una regione che mi piace un sacco, oggi stavo tipo febbricitante, non mi reggevo all'impiedi e per fortuna non si è fatto un cazzo (come al solito). quanto ad altre novità, non mi sembra il blog il luogo più adatto a parlarne, tanto gli affari miei li sanno tutti quindi ci siamo capiti quindi arrivederci quindi spero che il prossimo post non sia firmato da me anche perchè lorsignori non devono fare granché e hanno molto più tempo libero di me.
Nullafregante Rokka
P.S. mi chiedevo: ma attualmente il blog lo leggono gente tipo serena e claudia campi e basta?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si sto blog sono rimasti in pochi a leggerlo..e se continuate così certo non migliorerete la situazione..datevi da fareeee!!!!

Anonimo ha detto...

ciao finalmente riuscirò a scrivere e soprattutto spero di poterlo pubblicare.sono con mariacristina a scuola con circa metà della classe...stiamo rivedendo le nostre tesine,o meglio le nostre mappe concettuali..baci da parte mia e di mary

Anonimo ha detto...

si se nn scrivete nn lo leggera proprio piu nessuno......fate ride....

Anonimo ha detto...

ragà le novità di cui parlava matteo non ci sono piu'STOP

dago64 ha detto...

ehi, vi leggo, ma argomenti nulla....troppi personalismi....vediamo di fare un blog da notte prima degli esami...avete la qualità per fare un diario della maturità.....