mercoledì, maggio 30, 2007

A VOLTE RITORNANO...

Ciaooo! Come state??? Era da un pò di tempo che non passavo da queste parti, fortunatamente avete scritto qualcosa di nuovo!!! Meno male!!! Qui la scuola va avanti, da noi non sembra ci sia l'esame, nessuno (o forse pochi) studiano davvero, ma si.... Evviva la vita! Cmq. Non chiedo nulla a Luigi perchè, se quello che è stato è vero, conoscendolo, è abbastanza riservato. Però Auguri (non si sa mai). Auguri anche a Claudia che ha intrapreso questa nuovo strada, spero possa essere felice. Auguri a tutti quelli che sono innamorati! Auguri (me pare de sta a Natale) anche a noi che non abbiamo nessuno accanto da tanto tempo (mi sa che inizia ad essere un pò troppo). Ma vedrai andrè che tra qualche mese cambiando le nostre vite arriveranno molte novità, stanne certo. E poi non bisogna avere smania di queste cose, perchè altrimenti si fanno solo cavolate. E poi... dovevo di un altra cavolata ma non me la ricordo... ehm.. Ah, vabbè, auguri ad Alessandro e alla sua metà. Cmq per rispondere a Matteo, lo scudetto per l'inter è più che regolare, il primo regolare dopo tanto... vabbè che quando ti rode ti attacchi a tutto (e parlo io che per 18 anni ero dall'altra parte) ma basta con le solite goliardie juventine: "se l'è comprato..."... [CAMPIONI D'ITALIA, scusate ma non ho mai avuto la possibilità di dirvelo!] ora vado. Vi saluto e vi abbraccio (abbasso 'a roma e pure 'a lazio) State su! Nullafragante Frantta.

P.S.- IL BLOG DEVE VIVEREEEEE!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao raga...scrivete...k rccontate?io ho una nostalgia assurda,mi manca la scuola,la mia classe,i prof,la masci...e poi mi manca il mio tesorino andrea,k è andao via,uffi...nn so neanche se sn entrata all'universiat,k palle..a voi m va?un bacio a tutti,in particolare alle zangolesi...e ad andrea...raga vvtrb