venerdì, maggio 25, 2007

Il blog non deve morire!

Nato per essere la versione informatica dei quaderni della Gnagna, questo blog si è tramutato in un semplice diario scolastico. lorsignori vi hanno messo piatte cronache abbandonando la follia, essendo divenuti scemi. bisogna ridere! poi soprattutto il calisi ha scritto decisamente poco e preferisce cenare con gli omosessuali americani piuttosto che raccontarci che è stato innamorato (ma voi la sapevate? prego si chiarisca sta faccenda) anche il grasso palmacci ci ha abbandoanto da un sacco di tempo...sacco e fratta sono semianalfabeti e poi li perdoniamo perchè quest'anno dopo molti travagli l'inter è riuscito a comprarsi uno scudetto! sono campioni d'Italia! eeeeh! il milan è campione di europa! ma perchè non sto studinado italiano? perchè della scuola non me ne frega nulla? ad un mese dall'esame c'è già gente che ci sta rimettendo la salute mentale...abbiate apzienza, ma io non li capisco. e non capisco nemmeno perchè una congiura internazionale ordita da omosessauli americani ha voluto che questo blog facesse sta fine, co io che ci scrivo talvolta allegro talvolta triste e perroni che da brava zoccolaccia non è costante affatto.
e cmq stiamo facendo troppa filosofia
nullafregante matteo assonnato (cazzo è mezzanotte e mezza!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

raga..dopo una giornata scolastica con 2ore di supplenza(di cui una indimenticabile..), domani in classe non ci sarà quasi nessuno, dato che dovremmo avere 4ore di supplenza ed una di ginnastica e così anche oggi abbiamo parlato di un pò di cose: se giriamo per casa seminudi o completamente vestiti, di quella che ormai è per me una convivenza a tutti gli effetti(di cui alcuni si sono meravigliati),e di altro..ora ragà vado un pò a studia....baci!!

Anonimo ha detto...

allora,luì se leggi devi dirmi chi è questa di cui ti sei innamorato....per forza,poi per matteo,ma quella che ci rimette la salute mentale sarei io?tu non hai capito che devi studiare......è l'unica possibilità....impegnati!

Anonimo ha detto...

dimenticavo:la storia della pazza di oggi la dovete raccontare!!!!!!bisogna gioire perchè poi dobbiamo piangere(in tutti i sensi)vabbè ciaoooo

Anonimo ha detto...

raga raccontete di quella,dai x favore...e poi lui ki è la fortunata?cla pure io vorrei convive con pietro mio,ah se sl me lo permettessero!!!!!