giovedì, maggio 31, 2007

Ultimo post di maggio

O ragà ormai la scuola è finita...tra dieci minuti è il compleanno di mariacristina...vabbè che devo dirvi? devo raccogliere le provocazioni di fratta? meglio di no...devo inveire contro il più corrotto dei sistemi? non mi va. mi limito a informarvi che infine sono uscite le commissioni e quindi quell i cui la scuola interessa so contenti...io sto chiudendo l'anno nel peggiore dei modi, devastando la mia media, tre 5 in due giorni...e c'è ancora domani. vabbè pazienza. attend otrepidante l'11 giugno, sperando nella demenza.
Nullafregante Rokka
P.S. Mi unisco agli auguri a sacco e signora e sono contento per claudia che però soffre di pressione bassa e campa di integratori

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao raga..praticamente oggi sn venuta a scuola solo x mangiarmi la torta, xke sn entrata alle 10.30 e sn uscita un'ora dopo xke è da un pò di giorni ke non mi reggo in piedi e rischio in continuazione di svenire..in un'ora xò è successo di tutto:appena entrata mi sn sentita male e sn andata in infermieria,10 minuti dopo viene la prof magliocca ke mi imbocca letteralmente, facendomi mangiare a forza la torta, mentre alcune della classe che stavano là se la ridevano, mi misuro la pressione e poco dopo mi vedo i genitori di francesco davanti, che mi erano venuti a prendere perchè papà stava operando e non poteva lasciare lo studio. mo sto a casa a letto kn francesco ke mi fa da infermiere(allora..). a lunedì(ma andate a scuola?) baci!

Anonimo ha detto...

ragà,semplicemente......grazie d'esistere,è stato un giorno indimenticabile,come si puo scordare la valle di lacrime di oggi.....vi voglio bene,ciao

Anonimo ha detto...

raga ke tristezza,piu passano i giorni e piu sto male.sembra una banalita adesso,xke siamo tutti con la speranza di rivederci,ma se poi nn è cosi,insomma se io perdo il mio andrea,la mia titty,e tutte le zangolesi...è veramente triste!oggi ho resistito per un po,ma appena vi ho guardato nn ce l'ho fatta...è stato un giorno stupendo!raga mi mancherete da morire,spero con tutto il cuore che nn ci perdiamo di vista!!!ma se cosi fosse sappiate che voglio un bene immenso a tutti e vi auguro un grande in bocca al lupo...vi voglio bene!!

dago64 ha detto...

Beh, voglio lasciare il mio ultimo post su questo blog, poi penso che non avremo più modo di scambiarci le nostre "riflessioni". Con un po' più di tempo a disposizione avrei potuto approfondire la mia conoscenza con voi, ma in ogni caso sicuramente mi ricorderò del vostro gruppo e quando volete venirmi a trovare a Latina, fate uno squillo e andiamo a berci qualche cosa. Sarà un piacere. Addio, cari ragazzi del classico, e un grande e sentito in bocca al lupo per i vostri esami. Mauro

Anonimo ha detto...

grazie prof....

Anonimo ha detto...

ciao raga k palle,siamo appena tornati da scuola,sn un po triste...voi cm fate a riconosce le persone quando tengono a voi?io nn ci sto a capi niente,nn sn sicura piu di nulla neanche di quelle amicizie che per me sn fondamentali....che confusione!!!spero di fare chiarezza,so sl k vorrei una risposta,ma che nn avro mai!!!!ciao raga...che tristezza!!!un bacio vvb

Anonimo ha detto...

ma perchè serè? si può sapè che ho fatto?

Anonimo ha detto...

ciao raga...mi sta venendo una crisi assurda,nn so piu k fare,nn ce la faro a afare niente...oddio ke ansia
voi cm state?????????vabbe ciao vvb

Anonimo ha detto...

grazie prof,cmq io non so se ce la faccio troppi addii,mi sento strana e mi sto accorgendo di essere molto fragile in alcune situazioni.Ho veramente paura di quello che mi si presenterà davanti!!!oddio no, non ce la faccio.....ciao ragà mi mancate,è bruttissimo!!!! c'ho addosso una tristezza assurda,non lo so sarà il momento,ma veramente sono triste,preoccupata....vabbè lasciamo perdere.ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

buongiorno raga....ke palle,inizia a sentirsi la vostra mancanza.è proprio strano nn stare insieme x 5 ore...bo,sn triste!nn voglio pensare a cm staro qnd vi trasferirete tutti,là sara bruttissimo!oddio gia sto immaginando tutti i pianti...ke brutto!!!vabbe raga ricordate ke vvb....un bacio!andre vsto ke ti sei dimenticato di me,domani portami la penna!ah è succssa una cs brutta ho perso il tuo numero!!!!scusa...fammi uno squillo k memorizzo...

Anonimo ha detto...

raga ma volete scrive....!?!il grande giorno è vicino,capito matte

Anonimo ha detto...

ragà,ma volete scrive qualcosina,già la mancanza si sente se non scrivete......è molto peggio!!!!!!!forza su......ciao ciao