domenica, giugno 10, 2007

This is the end, my only friend, the end

Come cantavano i doors. vabbè l'anno è finito, la magliocca probabilemente à scoperto tutto e tra mezz'ora sono 19enne. che dire? devo essere serio? sarò breve.
dopo 5 anni io mi sono affezzionato di molto a sta classe de serpi. con alcune persone ò creato un rapporto (io bestia asociale) che spero duri. voglio dire ò anche provato sentimenti abbastanza seri in quella classe. e mò è tutto finito. che fare? i contatti si diradano e le band si sciolgono. questa è la vita. io cercherò di non sparire. ricordatevi di quanto sno stato coglione.
Rokka

2 commenti:

dago64 ha detto...

dio quale tristezza traspare da questo blog, ho letto di Serena più giù che mai e vedo che anche Matteo non brilla . Nessuno è da ricovero, c'è questa sorta di attraversamento del fiume su un ponte di corda, un pochino caracollante, ma resistente. Una volta superato vedrete che tutto questo non sarà che un labile ricordo e avrete intorno a voi nuove situazioni da affrontare. Non guardatevi dietro, pensate a bei momenti passati, ma anche a crearne degli altri. Tutti e nessuno siamo al centro dell'universo. Vedrete quanti bei momenti nella vita ci saranno.....

Anonimo ha detto...

prof il problema è che nn ce la faccio a stere lontano dalla mia classe...capisce!?!