venerdì, giugno 22, 2007

le notti prima degli scritti

ueilà cavaciulli, che mi dite?
sta maturità che vi sembra? vi dirò, io ho riscoperto un clima goliardico che mi ricorda i tempi delle medie... la gente che parlotta... i bigietti che volano... bello insomma... poi mi sto a piscià sotto dalle risare con quegli altri due pirla dei nullafreganti ma soprattutto con quel tajo della privatista semper parata. e poi come non parlare del mitico presidente già preside dell'artistico, della prof esterna di storia che mi chiama "tesoro" o "caro", della flamini che passa tutto, sbagliando, di Valerio Massimo Manfredi che si è improvisato esaminatore di mate e fisica, della pseudo bonazza di latino e greco che è "piccola ma fatta bene" se non fosse per quel culone...

insomma... si ride, si scureggia, si rutta... veramente una bella esperienza... grazie a tutti i ullafreganti in pole position e anche al resto della classe che tra una cosa e l'altra sono riuscito a malapena a vedere... in bocca al lupo a tutti!!! a proposito... tanti saluti al nostro prof d'inglese preferito dopo la masci mr herr faina e soprattutto alla mitica, inimitabile, alessandra alias marcello...

infine concludo con una nota dolente:
CIAO ERSILIA, NON TI ABBIAMO DIMENTICATO. DALL'ALTO DELLA TURRITA PEPERNO AIUTA NOI, AMICI DI UN TEMPO, DIMENTICANDO GLI OLTRAGGI ARRECATITI....

ciao a tutti stateve buoni e studiate!

p.s. IL NOSTRO PORCELLIIIIIIIIIINOOOOOOO....


hasta luego
il nullafregante perro, primo agli orali il giorno 29

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che aggiungere? io mi sto a scompiscià? viva i nullafreganti uniti...vivo scotti! viva manfredi che non voleva farmi bere la birra ma l'ò bevuto comunque! addio
P.S. Martina so sempre di contare sulla tua parola

Anonimo ha detto...

ehi raga...ke flesh qst esami...noi in fondo stiamo a fa un bordello assurdo,poi davanti a me si è messa una tipa orrenda,la 2 amica di claudia ca...ke ridere...i prof sn uno sballo...e il presidente è un nonnino...oddio lunedi la terza prova..e venerdi ho gli orali,cazzo al primo turno...o mio dio...vabbe ciao raga,ah stanotte vi ho sognato...ke tristezza!!!!

Anonimo ha detto...

oi ragà! ma il secondo turno degli orali quando ci stà il 30 o il 2? cmq ke palle mi devo studià bene storia che nn so un c****. e sn stata l'unica (scema) a fare il tema di storia..mo so proprio cavoli miei..oddio!

Anonimo ha detto...

finalmente si scrive qualcosina qui su....era pure ora...ci servo sempre io ad incitare, ma come dobbiamo fa....vabbè ciao ciao...cmq che strippa per sta terza prova...ah domandina...se fai scena muta all'orale il voto minimo qual'è? grazie ciaooooo

Anonimo ha detto...

raga ke palle stiìo sl studiando...ma sta 3prova mi sta a mette un'ansia...cla cmq ci sta il 30
in bocca al lupo.....studia storia..ahahaha
ciao raga vvb mi mancate...

Anonimo ha detto...

ragà la flamini è andata oggi al negozio di mia madre e ha detto di non preoccuparci perchè le prove sono tutte andate bene (chi più chi meno)... sperem... state bene e studiate!

Anonimo ha detto...

raga la coccoluto è andata al negozio di zia,ha parlato cn mamma e ha detto ke lei si sta informando,e che stiamo andando tutti bene....oddio ke ansia..in bocca al lupo x dmn..ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao ragà.. io sapevo (ci sta francesco quà ke è esperto e passa le giornate a farsi i conti con i vari punteggi x vedere cn qnt esce agli esami) che il punteggio minimo agli orali è 20.. oddio.. io gli orali ce li dovrei avere sabato dalle 12.30 alle 13.30!!ah cmq il commento qua sopra anonimo era il mio..