lunedì, giugno 25, 2007

Terza notte prima degli esami

Fra circa 10 ore noi si è alla terza prova e a quel punto saranno cazzi. con quest'unica frase esprime il sentimento di me. oggi ho studiato per la prima volta, non è colpa mia me ne vergogno. mo vado a dormì che domattina devo studia fisica (!) sennè manfredi obeso mi apre il culo. va beh che dire...mi sono innamorato (che bello) del presidente di commissione anche se devo ammettere che c'è qualcosa anche tra me e l'esterna di latino (con me non con luigi). fregnacce a parte. fino a mò mi so divertito un sacco. adesso ci sono le 2 prove più impegnative anche perchè in 5 giorni devo fa 9 mesi di programmi vari (e ho perso il libro di italiano) più la tesina che è bellissima addio ormai
Rokka

1 commento:

Anonimo ha detto...

raga pure la terza prova è andata,nn so cm ma è andata..ora la prova piu difficile,l'orale..e poi io sto tra andrea e debora.ecco ho detto tutto!matte facciamoci coraggio...cmq ke palle..vabbe cio ciao vvb