martedì, giugno 26, 2007

un titolo originale: notte dopo gli esami

razzuoli salve... volevo sapere... ma voi martedì avreste finito tutti gli esami, nevvero??
perchè pensavo, visto che i miei lunedì prossimo dovrebbero partire, se organizzassimo una cena a casa mia tutti insieme? ognuno porta qualcosa... si mangia si beve e se qualcuno è troppo trecino o gli prende sonno ho anche 5 posti letto (contando i divani)... poi se ci va andiamo pure a farci il bagno, tanto il mare è davanti casa...

che ne dite??? cmq è una cosa ancora molto incerta considerando che non so se i miei se ne vanno... cmq almeno la data siamo d'accordo? martedì 3... fatemi sapere tramite blog... ciau a tutti

Andrea

31 commenti:

Anonimo ha detto...

stavamo pensando anke lunedi,xke è tutto finito...e poi un giorno tutti a mare insieme...ke flesh..cmq k palle,ho iniziato matematica,ma nn s cs abbiamo fatto..uffi vabbe sti cazzi,un bacio vvb cmq x me va bene!poco fa so usciti i quadri...dp vado a vede..

dago64 ha detto...

allora questi quadri degli scritti...come siete andati?

Anonimo ha detto...

mi basta il 60..!

Anonimo ha detto...

ho notato ke con i miei 14 crediti piu il 30 degli scritti nn arrivo manco al voto ke andrea ha preso sl con le prove...ke palle!!!!!voglio almeno il mio onesto 60!!!complimenti andre

Anonimo ha detto...

ahahhahaha... grazie sere! ma pensavo... considerando che mo c'ho 65 crediti (si mi faccio schifo da solo)... ma se all'esame mando affanculo la commissione, mi promuovono lo stesso?

Anonimo ha detto...

so proprio uno sbruffone! meriterei di essere bocciato

Anonimo ha detto...

ke palle sti esami. sabato sera vado a fa i fuochi d'artificio!

Anonimo ha detto...

bah borghesucci, finiti gli esami dovreste metterve a lavorà io con la zappa al mio fianco studio per la prima volta (e l'ultima) in vita mia. la violenza delle mie aprole è mutuata da quel magliocchista di giovenale

Anonimo ha detto...

andre scusa se te lo dico...ma vaffanculo...te lo meriti proprio e che cazzo!!!claudia ke palle...ah cla mi sto a esercita x saluta bene i prof,capitooo!?!ahahaha

Anonimo ha detto...

serena anch'io..non so un c*** e punto tutto sul saluto iniziale..che dici, solo con quello,ce li danno 15 punti?? oddio sto nei guai!

Anonimo ha detto...

ragà io ho pensato..dico la tesina rispondo a nadomanda e mesà che c'arrivo a 68 forse cmq basta che arrivo a 60...e me ne vado al mare....e che palle..mo mi so proprio rotta!!!

Anonimo ha detto...

matteo finiscila di fare il superiore e fatti vedè più spesso...

Anonimo ha detto...

so sempre io mi so scordata di dirvi che da oggi mi firmo cri,faccio prima...per la cronaca lunedì pomeriggio si va tuti al mare

Anonimo ha detto...

ale tutti a mare.......ke palle w tutti cn 60...andre tu no stai tranquillo,nn sia mai...scherzo

Anonimo ha detto...

raga sn quasi le 8 e io sn sveglia da 2 ore x studiare le ultime cose...ke angoscia...dmn sparo i fuochi d'artificio...giuro!!!cmq buongiorno a tutti tesorini....vvb e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

serena beata a te ke domani fai sti ca** di orali e sabato te ne vai al mare..io cmq mi studio solo la tesina.. mi so rotta proprio le palle..ah, ho saputo che: se ti presenti all'orale sn 12 punti, se firmi arrivi a 18, con la tesina a 22...dai a 60 ci si arriva..

Anonimo ha detto...

si cla cn il saluto a 25..dai ke se ci esercitiamo sl con il saluto,tesina.firma e una cazzata superiamo andrea e deby...dai cla.....siamo le piu brave della classe!!!baci vvb

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo a tutti quelli che domani di sacrificheranno...... io non sto facendo nulla ma sti cavoli... Ciao Andrea l' idea è carina..

dago64 ha detto...

non posso intervenire nei vostri discorsi, ma nelle ultime due settimane ho fatto anch'io due esami tosti, passati alla grande, ma sono ritornato studente in quanto l'angoscia è stata tanta. Ma il dopo è veramente dolce!!!Godetevelo

Anonimo ha detto...

in bocca a lupo a tutti.. mi raccomando serè! oddio a me tocca domani..andrea come è andata? ma è tosta l'interrogazione???

Anonimo ha detto...

i classici non me li ricordo! e mo??????

Anonimo ha detto...

ragazzi ( luigi,andrea) ( rokka è una donna in verità...) sono felice per voi che siete arrivati alla fine di un calvario durato 5 anni...il prossimo anno tocca a me...purtroppo...comunque quando andiamo a sta cazzo di Ponza?? collegateve al più presto su msn e datemi notizzie.ciao a tutti,un saluto a quel frocio di roccarina.ì che nn sà n......

Anonimo ha detto...

raga finalmente è finitaaaaaa...aleeeee.in bocca al lupo a tutti,io sto andando al mare x fortuna!!!!!!ciao ciao...il prof di mate è il migliore,troppo forte..cla ma che domande fai,è andato da paura!!!!!!!!!!1ciao ciao

Anonimo ha detto...

ma non è giusto....dovevo uscire al primo gruppo..che strizza mo fino a lunedì,uffa!!!!

Anonimo ha detto...

cazzo..tra 4 ore è la mia fine..!

Anonimo ha detto...

E'ANDATA!!!! baci a tt

Anonimo ha detto...

raga ma volete scrive...
ke palle

dago64 ha detto...

Leggevo il rammarico di Serena per la fine della sua adolescenza (che coincide con la maturità? No, oggi l'adolescenza si protrae fino a 23-24 anni.....quindi avete ancora tempo per divertirvi) o meglio dell'avventura liceale. Direi, cara la mia Serena, di non abbattersi troppo. Da settembre avrai nuove sfide e nuovi impegni da assolvere. Sicuramente nuove amicizie e nuove facce attorno a te, e assaporerai il caos della vita di tutti i giorni (vedi università). Nuovi orari, nuova organizzazione di vita, insomma un cambiamento che dovrebbe essere positivo per lo più. Ricordatevi poi che nella vita si cambia. Esperienze, nuove amicizie, nuovi ambienti influenzano molto i nostri comporttamenti e un 19nne ha ancora molto da capire nei confronti della vita. Si, ci può essere ora un velo di tristezza per la fine di un ciclo, ma vedrete che a settembre le vostre attenzioni saranno rivolte tutte al vostro futuro, a quello che dovete fare e non fare. Non voglio dare consigli o dritte, cercate solo di essere voi stessi, di competere con il prossimo, ma sempre con lealtà e rispetto. Spesso troverete menefreghismo e cattiveria e purtroppo qualche volta dovrete ricambiare questo atteggiamento. Siate sempre positivi però e se sarete in pace con la vostra coscienza, avrete almeno una soddisfazione. Non saranno tutte rose e fiori. Molti (penso quasi tutti) andranno all'università. Qualcuno abbandonerà e si troverà un lavoro, qualcuno metterà da parte i libri e si cercherà un impiego che gli consenta di tirare a campare. I più fortunati avranno la famiglia alle loro spalle e sarà sempre questo nucleo a confortarli nei momenti difficili (credo fermamente nell'importanza del nucleo familiare). Anche trovare l'anima gemella giusta aiuta, ma ci saranno anche amori che vi faranno male. Ma non ci pensate. Vivete in rapporto al futuro, ma cercate di condurre nel migliore dei modi il presente. Non so se mai vi rivedrò, cari navigatori appena "maturi", ma sappiate che mi ricorderò delle vostre facce a lungo. Un grande in bocca al lupo per la vita che vi attende e un abbraccio. Mauro

Anonimo ha detto...

l'università...io ancora non ho scelto la facoltà( odontoiatria? mi sembra + da maschio..) e poi? mi trasferisco a Roma? e Francesco?? oddio..dopo un anno in cui ho cercato di non pensare a tt questo, adesso il tempo stringe..vabbè godiamoci l'estate,poi si vedrà..!1bacio a tt

Anonimo ha detto...

garzie prof...ora pero è difficile il distacco
cm faro senza le altre zangolesi,noi siamo troppo affiatate....oddio ora piango...vabbe ciao prof

Anonimo ha detto...

ragà è finita.....meno male..morale della storia...adesso arriva il distacco,e si sentirà il peso delle scelte che si faranno...non voglio..uffi,da un problema a n'altro!!!