lunedì, luglio 02, 2007

Piccolo post inutile

Nella notte il Roccarina posata la zappa viene a parlarvi...salve a tutti! come va? bene bene la maggior parte della classe (tra cui i nullafreganti) hanno di già sostenuto l'esame di maturitò...oggi tra 9 ore circa ci sono gli ultimi 5...mmmforse la brava privatsita deve aspettare domani...vai eva patrizia sei tutti noi! (ma dobbiao invitarla alle cene di classe?) vabbè classe, la vostra vita procede tranquillamente. in fondo ritengo saremmo tutti diplomati...tutti maturi che cadono dagli alberi! questo rende conto della disgraziata situazione dell'italica istruzione...io modestamente ho fatto un orale bellissimo, dimostrando tutta la mia incredibile superiorità. ah! per la prima volta avevo studiato! 5 giorni a studiare come a un secchione che schifìo...e mò (and now?) io sono tornato alla cara vecchia vita di lavoratore sotto pagato. chi di voi prova simile disperazione? andate se potete ad ammassarvi sulle spiagge, tutti premuti nel clado spremuti sulle vostre spiagge ad abbrustolirvi e lì divertitevi. se proprio si fa qualche cena di classe convocatemi. orario pasti (anche se non so dirvi qual è l'orario pasti). terminiamo con un in bocca al lupo anche a fratta che tiene oggi il suo esame.
Francescooh sei una testa di cazzo!
Crepa francescooh
ormai tra me e l'esterna di latino è amore!
l'esterno di matematica è un mito!
Nullafregante Rokka
P.S. Umberto Saba cambiò il proprio nome in sabbath e fondò i black sabbath (S. Palmacci)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ops ho appena kiamato matteo e l'ho svegliato,pppovero ppicciui,dormi matte...cmq stasera alle 20,30 cena di classe,appuntamento da bum.nn bisogna mancare...ciao ciao vvb

Anonimo ha detto...

allora caro matteo hai proprio finito eh.bé,spero che almeno per il mio compleanno ci sarai ( 19 agosto),cosi da salutarti ( penso per l'ultima volta) a te e alle altre pazze (luigi,perro,palma)...comunque,cosa farà matteo rocarina ora diplomato? secondo meee....la puttana!a battere sui terreni tra mucche e balle ( di fieno...)

Anonimo ha detto...

ciao raga,mamma ke palle.....tra un po le zangolesi si riuniscono...aleeeee...cmq mi mancate tanto tanto...vabbe ciao e divertitevi..a prima di trasferirvi mega festa

Anonimo ha detto...

raga allora che state facendo in qusti giorni?io lavoro,mare,esco....che divertimento,cmq ieri ci siamo impazzite,alla faccia di chi nn è venuto..ahahhahhahaha..vabbe mi mancate ciao ciao vvb

Anonimo ha detto...

Auguri ragazzi, fatemi sapere come sono andate le cose...
E in bocca al lupo per tutto

Un abbraccio
Marcello

Anonimo ha detto...

ke grande..ciao prof e buone vacanze...

Anonimo ha detto...

aleeeeeeeeee è finito un incubo...complimenti a tutti..in particolare ad andrea e a agata..vvb

Anonimo ha detto...

ragà siamo usciti tutti, vi rendete conto ce l'abbiamo fatta!e so stati pure larghi per sti voti..parlo per me..non pensavo che cisarei arrivata!poi vabbè se vi devo sta a dì quello che avevo letto..lasciamo perde sto un stordita..vabbè ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

(un pò stordita)

Anonimo ha detto...

che mortorio sopra sto blog...ma non scrivete mai..e che c'avrete mai da fa???io vi do una notizia...da lunedì lavoro da bum....non è che ho molta voglia...però mi tocca se voglio mettermi qualche soldino da parte(cosa che non mi frega più di tanto),però fatevi sentire..ciao maturati!

Anonimo ha detto...

raga k palle..ma volete scrive...cmq mi mancate tanto tanto...vvtrb...ci vediamo..e scrivete..uffi nn mi si collega msn...cmq ci siamo tutti diplomati..be ci sn stati dei voti comprati,ma le ingiustizie continuano..meno male che ce ne andiamo...vvb e buona fortuna

Anonimo ha detto...

ciao ragà(dopo un lungo periodo di assenza)..come procedono ste vacanze? a noi ce ne stanno succedendo di tutti i colori..abbiamo pure fatto un incidente assurdo con lo scooter e mo stiamo un pò scrafacciati..vabbè..se questo è l'inizio..

Anonimo ha detto...

cla....ma vi siete fatti male tanto???mannaggia co sti motorini!!!cmq gente fatevi sentire che qui si va in depressione..

Anonimo ha detto...

cla mannaggia....cmq io ho 2 cs x te,il libretto delle giustifiche e il foglio che ci ha dato la cocco.....raga scrivete..cmq mamma qnt mi mancate,meno male che martedi ci vediamo...vi voglio troppo bene...un bacio e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

raga xo scrivete..che palle...

Anonimo ha detto...

ragà e su..scrivete qualcosa...forza,che palle!andrea non pensare solo al divertimento..scrivi, lulù non pensare solo alle ragazze...scrivi qualcosa che non devi studiare più!mattè tu se vuoi scrivi 2 paroline ogni tanto quando sei libero...tanto ti connetti ogni tanto...raramente..quanto agli altri 3 e scrivete qualcosa pure voi...e che cacchio!!!!cmq io sto lavorando, dopo tanto sono andata a mare...ma per il resto mi mancate...ciaoooooo

Anonimo ha detto...

raga uffi mi mancate,finalmente domani ci rivediamo....aleeeeeeeeee....cmq scrivete qlc,e dai.....cmq mi mancate tanto.....pure io lavoro....ciao ciao vvb

dago64 ha detto...

consiglio: chiudete il blog, pare che ormai anche lui siano fra i ricordi....saluti in ogni caso venite nel mio e postate, così si chiacchiera un pochino

Anonimo ha detto...

no ragà non lo chiudete!!!!!e scrivete porcocane!già il fatto di non vederci è abbastanza angosciante..se poi chiudete pure il blog..siamo perduti!!!!!!!!!!e poi organizziamo qualcosa no?

Anonimo ha detto...

nn chiudte il blog...xo scrivete...e che cacchio...la mancanza si sente tantissimo..scrivete....vvb...mi mancate..teso mi manki troppo....

Anonimo ha detto...

raga ma claudia campi è viva....raga se avete notizie fatemelo sapere,sn preoccupata...cla ma k fine hai fatto...ti sto cercando ovunque.....e SCRIVETE

Anonimo ha detto...

raga ma organizziamo qlc,mi mancate tanto,lo so k sn ripetitiva ma nn ce la faccio proprio,la mancanza è assurda....voi x me siete piu importanti di quello k pensavo,uffi...kissa cs pensate voi a riguardo......cmq w le zangolesi..e w i maschietti,ma soprattutto w il tesorino mio....io sn in crisi x l'universita,voi avete deciso...?oddio kissa se incontreremo una prof cm la pogioli,cm la martino,cm fabio fabio,cm il porcellino o cm faina k ultimamente mi sta diventando un po antipatico....mah kissa k ne sara di noi,sxo di incontrarvi presto...un bacio vvb e SSSSSSCCCCCCRRRRRIIIIIIVVVVVEEEEETTTTTEEEEEE.....