sabato, luglio 28, 2007

La Nutria Bionda è morta!

Salve con questo post chiudiamo il blog. in effetti la troia (perroni) aveva proposto di farlo morire lentamente, ma io ho pensato ad un congedo. (congedo). non mi va di fare discorsi su quest'anno narrato dal blog quindi non ne faccio. mi limito a salutare tutti, a proclamare l'omosessualità di stefano palmacci, e a salutare commosso le persone a cui sono affezzionato (il che esclude stefano palmacci, Hitler e Bush). vabbè ciao.
la Nutria Bionda è morta! (Nuhtrien Blonden ist tot!, secondo Nietzsche)
Che schifo, speriamo che non sia questo l'ultimo post, potevo scrivere decisamente di mejo
Nullafregante Rokka

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo x favore salviamola....

Anonimo ha detto...

quindi è proprio finita..(in tutti i sensi)vabbè che dire...se lo volete voi, non pensavo andasse così,è successo qualcosa vero?dite...

Anonimo ha detto...

dai raga era l'unico modo x comunicare...avete deciso di rompere con la classe...be se qst è quello k volete...fate ride...mi mancate...un bacio vvb e in bocca al lupo....

dago64 ha detto...

mi dispiace dirlo, ma come volevasi dimostrare...vi aspetto nell'altro blog per chiacchierare di tanto in tanto....ora però voglio dirvi un'altra cosa: è finito un capitolo della vostra vita, se ne apre un altro più bello e forse più importante, un blog o qualsiasi mezzo per comunicare, non esiste solo nell'ambito scolastico, ma anche fra un gruppo e voi fino a prova contraria eravate un bel gruppo, ripeto al di là del recinto scolastico....in ogni caso ne approfitto per salutare definitivamente tutti i ragazzi del classico, che in ogni caso ricorderò con un sorriso...un abbraccio. (potrò sembrare sarcastico qualche volta, ma vi ho apprezzato molto) Mauro