giovedì, agosto 02, 2007

NOOO! VA IN VACANZA!

E' vero forse abbiamo scritto poco... forse gli argomenti sono sempre stati gli stessi... Però anche questo spazio aveva un suo valore che va conservato. Io passavo di qui oggi xkè tra qualche ora parto per le sospirate vacanze (dopo un intero anno di studio-lavoro) ma non voglio partire con questa notizia. Non m'interessa dove saremo e/o cosa faremo il prossimo anno (cioè fra un mese) ma questo spazio deve vivere perchè è giusto così! ci saranno mille nuove avventure il prossimo anno che saranno raccontate, almeno proviamoci! Ora devo proprio andare. Dico che mi ha fatto piacere scrivere qui sopra e vorrei che ci fosse anche il prossimo anno in fondo tutto dipende da noi. (Per concludere qualcosa di personale) E' stata una bella stagione questa appena conclusa, nonostante le molte difficoltà che si incotrano in un deciso cambio di rotta, mi sono tolto tante soddisfazioni che non le sto qui ad elencare. Spero che possa continuare su quest'onda e che tutti noi possiamo ritrovarci con delle nuove storia sempre tutti qui. Ora vi lascio. chiedo venia se sono stato forse conciso e confuso ma ho un pò di fretta. A tutti il più grande augurio di una serena e rilassante vacanza!!! A Prestissimo!!!!

P.S.- Mi sono iscritto a giurisprudenza alla sapienza! Bella!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ke notiziona...finalmente è risuscitata....è vero ora è un periodo morto ma l'anno prox....cmq lunedi probabilmente ci sara un incontro....nn mancate...x certezze kiamare la mamma di tutti...federica....ah io HO PRESO LA PATENTE...ke notizia....cmq ho un po di confusione x l'universita....maestra,prof di filosofia,o poliziotta??????oddio...vabbe ci vediamo mi mnacate

Anonimo ha detto...

ebbene come mi ha suggerito serena...giusto sere? andremo avanti noi con il blog,cioè con i commenti,nostri commenti, perchè nessun'altro li fa,anzi non volete manco scrive,e vabbè che vi devo dì sto lavorando...il mare lo vedo ogni tanto ,mi mancate tantissimissimo...e insomma non so proprio pronta per l'university...che palle però,uffi,no non ce la faccio..mi sta venendo l'ansia,si ma non tanto.vabbè mo vado a lavorà..che palle guà!ciao ciao,ci si vede lunedì.....

Anonimo ha detto...

buongiorno raga....bene bene io e cri lo salveremo.....insomma ce la canteremo e ce la suoneremo da sole...cmq stasera alle 21 da bum cè la cena di classe....oddio qnt mi mancate....vvtrb....io lavoro e vado a mare,ah e mi godo pietro mio....voi ke fate,dv andrete in vacanza?vabbe a stasera...un bacio vvtrb

dago64 ha detto...

beh, anche se sono inopportuno, seguo i vostri commenti, oramai visitare il vostro blog è un'abitudine...ponderate bene la scelta all'università....

Anonimo ha detto...

ciao ragà! tra un'ora c'è una di classe cui non so se sarò partecipe (in mia assenza mamma me rovina la makanè, robbe da matti). bah vediamo
cmq jeri sono tornato dalla verde umbria (anche se stavamo in un posto flaggellato dalla siccità...). bella settimana poteva anca andare meglio. oggi so tornato a lavoro lì mi rompo il cazzo ma oggi abbiamo finito prestissimo e ò letto quanto guadagno secondo il contratto (a me va benissimo anche la metà) nullafregante matteo

Anonimo ha detto...

ecco bene..andiamo avanti con i commenti,cmq ieri è stata una bella serata anche se con quei cavolo di giochini non c'ho capito una mazza....allora commenti sulla serata....