lunedì, agosto 13, 2007

Non avendo nulla da fare

ciao a tutti tranne che a pino (ah pino nullo va all'università degli studi del prosciutto di bassiano, mentre tanctrdi brambilla si è iscitto alla confraternita dei figli della schifosa e presto diventerà porco del gregge di epicuro). buonasega! stasera sono vagamente allegro perchè il capo m'à dato 2 giorni di ferie e quindi passerò il 14 e il 15 agosto a casa a non fare un cazzo! nel senso che avrò un po' di tempo da dedicare ai miei otia...vabbè...ma ci pensate stiamo già a metà agosto! l'estate è finita...tra una settimana si aprono le iscrizioni dell'unbiversità che verosimilmente frequentetrò (pur non avendone la minima voglia, a me basta "dormire" nella stessa camera del perro), tanto c'ò tempo fino al primo ottobre e conoscendomi mi iscriverò dopo il 15 settembre...anke perckè fino al 5 settembre lavorerò se non mi cacciano prima... poi pensavo di farmi un petit tour in umbria di 2 o 3 giorni (anche se non so dove dormire) cerco adesioni (per ora solo francescooh). passo ad altro: ma il compleanno di francescooh? è il 19...boh! d'altra parte se sta gente usasse msn talvolta...valli a capire, mah! cambiamo anchora argomento...serè ma che t'è successo? l'estate ti fiacca? mariacristì ma che t'è successo? a luglio avevi una vita mondana tanto fitta mò puoi solo dormire? beh non andare al mare non mi sembra una gran perdita, ma questa mia opinione è sempre stata in minoranza...vabbè ragà non vi saluto con fregnacce tipo "mi mancate" o "quando ci vediamo" a me mi trovate a casa o al caseificio lauretti! adesso vado a cazzeggiare su wiki(nonciclo)pedia tanto su msn non c'è persona alcuna (maledetti vosotros!). addio
matteo

8 commenti:

dago64 ha detto...

Caseificio Lauretti....che cos'è un lager camuffato? Ma mi dica, caro il mio Rokka, puzza di latte da mane a sera? Dura la vita del caseario, ma come vedi tutti prima o poi devono lavorare.....bravo il mio piccolo operaio di sinistra, indossi naturalmente un foulard rosso quando attacchi alla sei e vai cantando o bella ciao....attendo terribili conseguenze dopo quanto detto

Anonimo ha detto...

o oggi volevo taja il prato ma ò rotto 2 delle 4 ruote della tagliaerba

Anonimo ha detto...

beh..si vede che la vita mondana mi stanca..cmq sto ferragosto fa proprio schifo...uffi!!!!vabbè..a me le solite cose..ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

bella a tutti...cm va?a me da paura...a ferragosto k avete fatto?io ho dato il meglio di me stessa,e se mi conoscete bene,capite cs ho combinato......raga ftevi senti...un bacio vvtrb

Anonimo ha detto...

ciao classe...cm va?a me bene...ho passato dei giorni di merda ma ora sembra tutto ok..mah....k si racconta dalle parti vostre?raga k tristezza,mi sta a prende proprio a mle...uffi....è quasi finita l'estate e poi...saranno cazzetti....vabbe un bacio io vado a mare....vvtrb

dago64 ha detto...

W Matthew McRock, il supereroe della Migliara!!!

dago64 ha detto...

Mentre andate tutti a dormire, mentre chiudete le imposte per non fare entrare i ladri e gli scarafaggi volanti, mentre le luci si spengono sulla triste cittadina, mentre i caseifici fermano la produzione....non temete per le vostre vite perchè Matthew McRock vigila e come una mozzarella dall'oscurità, l'eroe con la calzamaglia rossa dalla M stampata sul petto, salta di tetto in tetto, di parmigiano in parmigiano, di bufala in bufala cercando il bandito di turno....vai Matthew McRock...sei tutti noi!!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu