mercoledì, agosto 22, 2007

Grasse risate!

o oggi a lavoro girgio l'indiano mi ha chiesto di cosa ne penso del cricket...è stato uno dei dialoghi più epici della mia vita! ah orlando l'abanese (siamo proprio internazionali, c'abbiamo ache luigi da cisterna!) se ne va in ferie...cmq mancano 2 settimane alla fine di quest'estenuante esperienza lavorativa (ho fatto 4 settimane) il 5 settembre finirò! evvai! su ciò che accadrà poi non so...ho solo programmato di accompagnare mio fratello al suo primo giorno di squola il 10, al professionale (dio mio, il professionale). pensate che smetto di lavorare per dedicarmi totalmente a decidere il mio futuro (il fatto che a lavoro mi trovi malissimo c'entra pure, lo confesso), però vi vhiedo una mano, come faccio da mesi. decidete il mio futuro! che cazzo debbo fare? su dai ditemi voi...io mi conosco troppo bene pre prendermi sul serio...
matto!
P.S. o che fate sabato? io il giorno c'ò voja di cazzeggiare. la sera non posso però ho la festa patronale di borgo vodice come evento pregnante

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ah vorrei aggiungere che ho preso l'abitudine di fare la strada da casa mia al caseificio a velocità piuttosto sostenute: 140 km/ h sulla migliara 54. ieri ho toccato i 150

dago64 ha detto...

Ecco vai piano e fammi sapere se ti sei offeso dopo le peripezie di Matthew McRock....certo che sei permalosetto...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...o ma nn posta piu nessuno...matte io te l'ho detto, secondo me dovresti fare lingue orientali....cmq mi manki tanto tanto,dai vediamoci un giorno....a voi altri cm va?qnd avete il test?io l'11...vi rendete conto?dico l'11 settembre vi ricorda qlc!?!?!?o cacchio....vabbe ci si vede...ciao cioa vvtrb...teso mi manki...ah cmq prof matteo è molto permaloso......

Anonimo ha detto...

un bacio a tutti federica ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao raga..oggi mi sento una vecchietta,nn sn uscita...sto in pigiama,e ho sonno...k mi succcede?????mah...cmq raga mi mancate,k palle...luigi è ancora vivo?matte stai meglio?andre ti voglio troppo bene....vabbe un bacio vvtrb

Anonimo ha detto...

scusate ma non ho empo di scrivere qualcosa...vi ricordo che vi voglio bene...scrivete..mattè devi vedere quello che ti piace..non puoi fa le cose a cacchio..vabbè ciaooooo

Anonimo ha detto...

ciao raga...avete smesso di nuovo di scrivere...k pallette..k raccontate?avventure estive?cm è andata la 1 estate da maturandi?a me bene...finalmente una estate senza ripetizioni...ahahahahahhahavabbe raccontate ciao vvtrb

Anonimo ha detto...

ho avuto un lampo epifanico... finalmente ho deciso... vi annuncio solennemente che mi iscrivo a lettere medioevali e umanistiche! alèèèèè

Anonimo ha detto...

buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!federica

Anonimo ha detto...

ciao raga...allora cm va?a me tutto ok....ho sl paura...voi ne avete?o ma vediamoci un giorno.....vabbe ciao ciao vvtrb...andre in bocca al lupo...tvtrb e lo sai..ciao

dago64 ha detto...

certo che quetso blog è un pochino a senso unico, ma qualche argomento più interesting no????

Anonimo ha detto...

raga ciao cm va?ma avete smesso di nuovo di scrivere...k palle...io sto cercando qualche accademia di teatro,ma nn mi vogliono far andare un po x il costo e un po xk dicono k devo anda all'universita....uffi...oggi al mercato ho visto la magliocca...k brutta,mi sn nascosta tra le bancarelle..ahahahahhah vabbe raga ciao e scrivete

Anonimo ha detto...

ciao raga, finalmente ho finito di lavorare..allora quando ci vediamo???al più presto!!!!ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

come al solito nn c'è niente di nuovo!!ste sole pensate solo al mare,ad uscire, qualcuno(tipo matteo)fa finta di lavorare,,,,,,,,che dire!!!!proprio dei ragazzi modello!!scherzo!!!è solo che nn ho un cavolo da dire!!!!!!!!!!!1serè nn sei contenta di aver rivisto il tuo amore!!ahAh!!cmq cri ha perfettamente ragione,dobbiamo organizza una bella serata tra amici del Vcl b.ciao fede

dago64 ha detto...

sito veramente morente, solite note, solite frasi.....eppure siete tanti....

Anonimo ha detto...

professsore non è che ogni volta può scrivere ste frasi....lo sappiamo che è blog morente o meglio morto..ma che dobbiamo fare????già è tanto che si scrive qualcosa così..

Anonimo ha detto...

prof e k palle....se nn i piace sto blog,nn leggerlo...mica ti costringiamo...e poi il tuo nn è tanto meglio...