lunedì, agosto 20, 2007

Dai anche st'estate ormai è andata

èggià oggi è già il 20 di agosto ergo l'estate vissuta può essere considerata a tre settimane dalla sua degna conclusione (l'estate dei metereologi com'è noto finisce con il compleanno di quel cuspide di perroni)...che dire? finalmente ho comiciato (con due mesi di ritardo) a vivere la mia tipica estate: ovvero, nessun contatto con il mondo circostante...da ormai due settimane non vedo persona alcuna esclusa famiglia e lavoro (fino ad un mese fa coincidevano pure), a parte una qualche disgraziata chiacchierata estemporanea su msn (che è come al solito deserto) non parlo anche con persona alcuna...e vabbè...aggiungi a questo che al maledetto caseifivio sono lugubre e silenzioso (Dario mi definì l'estraneo e Mirko mi chiede tutti i giorni perchè non mi inculo nessuno) sto vivendo il mio classico esilio estivo...ciò sicuramente vi interesserà molto...che ne pensate? perchè il Roccarina si comporta così? a lui piace forse? potete anche fregarvene...fatto sta che non ho alcun indizio sulla vostra permanenza in questo mondo anche se devo dire che mi dispaicerebbe se qualcuno di voi fosse nel frattempo deceduto...ma passiamo ora al tema che sta infuocando (dio mio) i blog in questo periodo! no, non mi riferisco ai quesiti del buon alessandro pietricola sul suo myspace, ma però o ma bensì alla polemica roccarinico-fainesca. herr faina dopo avermi tacciato di comunismo (ormai mi sono stufato di spiegare la mia seria posizione su quell'ideologia, dopo anni di insinuazioni fasciofrattarelliane) ora il buon vecchio mauro (buon non so, vecchio di sicuro) mi chiama matthew mcRock e mi descive quale un supereroe. aiuto! che devo fà? devo dì che l'ultimo post faceva quasi ride, ma il resto è allucinante...io boh, mi preoccupo per quel cittadino della Repubblica nella mente ancora bamboccio. ho paura, ho tanta paura. questo post sta degenerando. lo sapete come le fanno le mozzarelle? io no, sto dalla parte degli imballaggi e spesso mi reco in magazzino (oggi c'ò passato tutto il giorno, m'hanno fatto sudà come un sudanese e l'unico che ogni tanto mi aiuta è un indiano di nome giorgio, checché ne dica luigi calisi secondo cui "nessun indiano si chiama giorgio").
o al massimo soffro fino al 5 settembre. poi mi do al vagabondaggio.
addio
matteo

7 commenti:

dago64 ha detto...

ci vai volando in magazzino? E l'indiano non si spaventa? Non lo sa che tu sei il temibile Matthew McRock, che aiuta gli oppressi comunisti? Vai Capitan Matthew McRock sei tutti noi (gli altri però!!!)...moderiamo i termini, vecchio sarà lei e quei suoi amici del caseificio tipo gulag siberiano (prendere info su cosa rappresenta per noi occidentali il gulag...)....

Anonimo ha detto...

non raccogliendo le provocazioni d'er faina vi racconto il mio ferragosto: ho dormito...il capo mi diede due giorni di ferie e io li passai tuyyi e due dormendo, m'era anche venuta voja di vedere essere umani, ma l'esilio è l'esilio...fatto sta che la sera del 15 so andato adddirttura in pizzeria con la mia famaglia (un evento decisamente raro)...per fortuna era una pizzeria poco affollatta...io la confusione non la sopporto proprio

dago64 ha detto...

Anche i supereroi riposano e mangiano come si può capire, ma la tua famiglia indossa la stessa calzamaglia? Hanno poteri particolari? Ma come la mangiate la pizza? W i McRock, la famiglia di supereroi!!!

dago64 ha detto...

Dimenticavo, noi umani abbiamo una curiosità e solo un supereroe come Matthew McRock può togliercela (la curiosità intendo, non la verginità!!!)......la calzamaglia rosso ferrari un pochino consunta e sporca la tenete sotto il pigiama o la portate nello zainetto galattico? Ma la tua famiglia ti ha trovato in un'astronave finita sul tetto del Caseificio Lauretti oppure una cicogna maldestra ha perso il suo pacco? Attendiamo risposte a questi quesiti dal volere universale!!!

Anonimo ha detto...

matte.....ma k ti succede?tu sei sempre stato strano e isolato ma k cacchio hai 19 anni,qnd inizi a divertirti un po?dai matte su cn la vita....nn lavorare tanto k poi ti sciupi,ahahaha io finisco il 31..e l 11 so cazzi,ho il test,oddio speriamo bene...tu hai deciso?concentrati,secondo me dovresti studiare lingue orientali,ti ci vedo proprio...vabbe tvb....e voi altri k fine avete fatto?tutto bene?vabbe ci sentiamo,cmq MI MANCATE vvtrb...baci

dago64 ha detto...

Serena, l'umana che infonde coraggio ai supereroi di casa nostra, cerca di spingere doppia M a volare di più....vai Matthew McRock, sfodera la tua calzamgalia rossa e trova la tua dimensione....

Anonimo ha detto...

non sono ispirata stasera,ma ci tenevo a farvi sapere che vi voglio bene..mi mancate..ciao