venerdì, agosto 31, 2007

parole in libertà

o a lavoro l'indiano giorgio mi sta insegnando la sua lingua, il punjabi, e quindi ormi sono perfettamente bilingue, conoscendo circa dieci vocaboli. ma d'altronde quel lavoro non mi piace proprio e confermo che il clima lì presente è insopportabile (anche se certe volte mi schiatto dalle risate)...vabbò, stasettimana è stata terrifcante abbiamo lavorato come non mai, oggi ho finito alle 10 e un quarto e quindi capite bene che fare 14 ore di lavoro in un giorno non è cosa da tutti (altro che mauro faina che fai sei ore da professore e una decina d'ore alla settimana da cybercazzaro. la settimana prossima è l'ultima...finirei mercoledì, ma forse me faccio pure giovedì...evvia si conclude anca questa breve fase della mia esistenza, peraltro non so che diamine di lavoro fare in seguito. quanto all'università ancora sono poco interessato. domani è sabato che volevo passà beatamente isolato, ma a quanto pare ci sono dei misteriosi parenti torinesi in arrivo. che palle. un giorn oche sto a casa e mi toccherà avere contatti umani che non mi interessano! vabbè, addio
l'unico che ancora scrive sul blog

11 commenti:

Anonimo ha detto...

matteo ma dico no!!!!cosa significa isolarti???devi stare in mezzo alla gente,vabbè se vuoi evita chi non sopporti ma da come mi hai detto una volta odio profondo non lo provi per nessuno..quindi..fai un pò tu...io ho finito di lavorare ma non sto studiando per niente non mi va..mi è bastata l'esperienza degli esami...cmq dai su...tra un pò comincia una nuova vita ..almeno credo..ecco adesso sono un pò rilassata..ciao..ciao

Anonimo ha detto...

ciao raga...oggi pom finisco di lavorare,meno male,nn ce la faccio piu...sto un po studiando,oddio speriamo k entro....qst estate è andata abbastanza bene,nn mi posso lamenta,a parte qualche sbalzo di umore è stata piuttosto positiva...e vabbe...tra un po iniziamo una nuova vita...matte madonna mi sembra un vecchio decrepito di 95 anni,e che cacchio,su cn la vita e esci,k fai in casa.......muoviti....tvb...voi altri cm state?mi mancate...vabbe un bacio vvtrb

Anonimo ha detto...

ricomincia il monologo(non so se è giusto dire così)tra me e serena..e dai su scrivete...attendo notizie...grazie..vi voglio bene!

Anonimo ha detto...

e cmq che tajo i parenti piemontesi

Anonimo ha detto...

raga ho bisogno di un consiglio..io e pietro mio vogliamo anda 2-3 giorni in vacanza,cm faccio a convincere i miei?aiutoooooooo.....un in bocca al lupo,cri cm è andata?vvb aiutoooo

Anonimo ha detto...

grazie tesoro che ti preoccupi per me..cmq penso una merda...ho fatto tutto a casaccio..troppo poco tempo..spero bene anche se non sono convinta per niente..se ogni tanto mi capitasse na botta di culo!!!magari!

Anonimo ha detto...

grazie tesoro che ti preoccupi per me..cmq penso una merda...ho fatto tutto a casaccio..troppo poco tempo..spero bene anche se non sono convinta per niente..se ogni tanto mi capitasse na botta di culo!!!magari!

Anonimo ha detto...

ah...ultima figura di merda..ma più che figura di merda so sempre io che arrivo in ritardo..stamattina io stavo su un treno e ro su un altro..in pratica lei aveva preso il treno prima e io quello dopo.. ma la cosa bella è che lei mi fa cri sto ai primi vagono io cammino cammino cammino..il treno finisce ro non c'è...bella merda!torno indietro la richiamo e lei mi fa mo si è fermato a priverno no?e io no a priverno ancora non c'è arrivato..da quel momento ci siamo rese conto che stavamo su 2 treni diversi...poi ci siamo rincontrate a termini e lei tutta incazzata perchè io arrivo sempre in ritardo..insomma alla fine abbiamo fatto colazione e siamo a nadati all'università..non parliamo poi al ritorno del fatto che non trovavamo sulla cartina che ho comprato tor vergata abbiamo fatto un macello dentro a quel treno con 2 che ci fissavano anzi uno dormiva ..vabbè giornata movimentata..

dago64 ha detto...

dopo aver letto le tragicomiche di due studentesse a Roma, di questi "simpatici" parenti piemontesi e di Serena alle prese...che fare per passare tre giorni con il boyfriend? Sono sempre più preso da questo blog....Matteo sembra che lavora in miniera ed è recalcitrante a ogni contatto umano (poi s'incavola perchè lo chiamo extraterrestre)...., di consigli pratici a Serena non so che fare...ricordo una volta che litigai con la suocera per queste brevi gite, ma per non litigare, non ho mai passato più di una giornata fuori con la mia attuale moglie da "fidanzato", i genitori si sono sempre opposti...e buon viso a cattiva sorte.....

Anonimo ha detto...

SONDAGGIO:chi ha ritirato il certificato dell'esame di maturità per l'iscrizione????
p.s.RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è vero il diploma..........