mercoledì, settembre 05, 2007

Fine del periodo operaio

e così è arrivato il 5 settembre, e mentre la maggior parte dei mortali è impegnata a fare test o altre puttante per l'università, io ò finito di lavorare nel caseificio lager. per chi non lo sapesse lavoravo lì (è ironico: secondo perry insisto troppo sul fatto che fossi sfruttato da un lavoro infame). perchè ho smesso? beh perchè mi ero rotto i coglioni chiaramente. insomma riconosco di essere una merdaccia nei lavori manuali (voglio dire sono un intelelttuale) e quindi boh sto fatto me metteva in soggezione, poi ripeto che il clima lì era insopportabile (anche se ormai con i compagni operai ormai si rideva e si scherzava e me stanno tutti simpatici). in realtà penso razionalemnte che settembre me lo sarei dovuto far tutto, ma pazienza, così ho deciso e poi sconterò le conseguenze di questa mia scelta. dedico questo post all'indiano giorgio, all'italiano giorgio, a mirko, a bruno, a dario, a teresa e a tutti i mozzarellai, acneh ai ragionieri e persino ai padroni, compreso quel personaggio mitologico di antonio lauretti. e ora mi godo questo settembre. chiaramente tornerò a mungere vacche e a zappare la terra (a casa mia manca completamente la nozione di tempo libero), ma forse per un po' troverò questo lavoro meno gravoso. e poi non voglio farmi distrarre dalle vacche e dalle bufale. vojo prima di tutto cazzeggiare (cazzeggiare qui, cazzeggiare a fiorenza). poi vojo risucire a leggere come un tempo, vojo tornare a scrivere. vojo anche riuscire a scegliere per l'università (ora mi sono informato e sono indeciso fra un sacco di cose; il primo ottobre si avvicina). vojo anche vincere al superenalotto, ma questa è un'altra storia. e così il tempo passa, l'estate è finita, è arrivato il tempo di cominciare sta nuova vita e già mi preoccupo di come arrivare alla fine del mese. addio
Matteo
P.S. giorgio (quello italiano) mi chiamava caparezza. tutti mi chiamavano caparezza. che schifo. però ero "l'operaio dell'estate" e mi diceva "sei tu, caparezza, sei tu il meglio"
P.S.2 a me del diploma è venuto in mente per la prima volta una decina di giorni fa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

raga nn sto bene,pensate k mi manca matteo,nn vedo l'ora di riveder luigi,voglio sempre piu bene ad andrea e la cs piu brutta è k sto iniziando a voler bene anche a stefano....aiutatemi....scherzo raga vvtrb e lo sapete e mi mancate da morire......vabbe in bocca al lupo a tutti via adoro

dago64 ha detto...

accidenti siete proprio una grande famiglia!!! Matteo, posso prenderti un pochino in giro? Potrei scrivere una saga su quanto racconti...già ho in mente la sceneggiatura....

Anonimo ha detto...

raga non sono più sicura di quello che sto facendo...cioè se non riesco ad entrare ad ingegneria edile...non so se mi può piacere civile...poi è strutturata pure in modo diverso,è un 3 più 2,mentre edile è quinquennale..uffi!!!!poi civile non è proprio quello che voglio fare io...si sarà uguale..oddio non lo so..e poi non riesco a capire quando cavolo cominciano ste lezioni..mah..non lo so proprio...e scrivete ogni tanto no???vabbè tranne matteo che ogni tanto scrive e serena che mi risponde ...voi altri dove siete finiti????vabbè ciao

Anonimo ha detto...

buongiorno......l'11 è vicino porca vacca....speriamo bene...l'altro ieri ho incontrato figlozzi e gargiulo,lei è carinissima,lui un cretino...vabbe ciao e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

ragà ho compiuto un atto nefando ieri sera....ma io non l'avevo visto..e poi per lungomare che cacchio ci faceva???vabbè ho acciaccato un gattino...ma non volevo..mi compare così sulla strada...sono una criminale..varamente io e ro credevamo fosse una nutria...la nutria in questione..vista dalla coratti, oppure una zoccola..vabbè stiamo lì..cmq ci siamo passate proprio sopra..si sono sentite le ossa che si sfracellavano...insomma così..e poi io faccio a ro:"ma sta ancora lì?"dopo che lo avevo sfracellato...e lei:"no non c'è,no ma perchè i gatti vanno a morì lontano da dove li acciaccano.."eh si se muore sul colpo dove cacchio va? e poi se gli ho frantumato le ossa come fa a camminare...ma boh..rets il fatto che sono una criminale...e quel gatto mi perseguiterà a morte...oddio...

Anonimo ha detto...

cri meriti l'ergastolo....raga nn so se ve ne siete accorti ma domani è 11 e io ho il test,porchetta che paura...vabbe speriamo bene....allora siete sempre tutti vivi?un bacio ciao ciao zangolesi vvtrb

Anonimo ha detto...

ciao raga ieri ho fatto il test...speriamo bene,i risultati escono il 9 ottobre,k palle,io sto senza fare niente....voi che state facendo?k palle....stasera le zangolesi si riuniscono,meno male...vabbe ciao raga e SCRIVETE...un bacio vvtrb

Anonimo ha detto...

raga mi mancate....vvtb