sabato, settembre 22, 2007

Aspiranti poeti cercasi...

Salve a tutti! Come state? E' da un ppò che sono assente causa un pò di impegni. Il blog sembra quello personale di Matteo, ma le sue storie sono fantastiche... E poi anche se è un morto cammina lasciamolo andare finchè va! Le discussioni politiche tra Matteo e il prof sono bellissime degne di un dibattito tra Grillo e Sgarbi... Sapete tutti che io sono un nostalgico del Ventennio e ne sono sempre più convito guardando ciò che accade nel mondo (non inteso in senso metafisico, ma strettamente pragmatico) vabbè qui mi fermo per ora. Di nuovo c'è da dire che ho cambiato lavoro, il 12 ottobre ho il test (ma è un formalità) per entrare a giurisprudenza alla Sapienza, e poi continuo a coltivare quella che, secondo me, è la più nobile e rara tra le arti: la musica. E meno male che c'è lei! Ma gli altri nullagreganti??? Dai riempite anche voi qualche pagina! Bene, detto ciò arrivo a spiegarvi perchè quel titolo al mio post. Innanzitutto mi scuso perchè uso il blog per promuovere una cosa personale, ma d'interesse pubblico. Allora. Con la mia Associazione Culturale stiamo promuovento un nuovo concorso di poesia (ed è la seconda edizione) aperto a tutti e di cui (bisogna vedere in quanti partecipano) vorremmo farne un'antologia. Ora non voglio cadere nella banalità e nella retorica, ma penso che tutti hanno un animo nobile così da poter tirar fuori qualcosa d'importante. E questo è lo scopo principale del concorso. Poi certo c'è chi partecipa per una semplice questione economica visto il premio finale. Se volete saperne di più contattatemi o andate al sito www.ma-va.it. Fatemi sapere cosa ne pensate e partecipate in tanti. Un saluto a tutti! a presto. Francesco

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao raga,cm va?a me cosi cosi....sn un po preoccupata,x vari motivi...k palle...ieri ho saputo k l'amico mio si trasferisce,teso gia mi manchi...allora k raccontate?io sn sempre in attesa...k ansia...vabbe ciao raga vvtrb