venerdì, settembre 14, 2007

e cmq ho protetto faccendieri e figli di puttana

il titolo è enigmatico, ce lo so...vabbè ciao a tutti, belli e brutti. come va? io godo di uno stato di assoluta indifferenza attualmente. sono giunto a quella condizione tanto agognata dai cinici. questo che significa? non dico. io leggo e cazzeggio e settembre scappa in fretta. tra un po' mi comincia pure la vita universitaria (mi devo ancora iscrive, è complicato: per iscriverse ce vuò una laurea!), eppure ancora non ci penso. il mio più grande problema attualmente è cosa regalare a perroni (ho la dedica, ma non ho il regalo! non so fare regali!). ah cmq finsco a fà lettere, ma per favore non fatemi pensare che devo fà il professore. esisterà qualche alternativa...l'operaio, il muratore, il contadino o magari il papa, il giornalaio e il netturbino (questi erano i tre lavori che da sempre sogno di fare). vabbè faccio semmai un bilancio dell'estate: è stata l'estate più movimentata della mia vita: ho girato un sacco e visto un sacco di gente. a parte il tragico agosto passato tutto a lavorare sono uscito molto più spesso di quanto fossi uso in precedenza (con buona apce dei miei genitori). cosa vuol dire? sono finito sulla via della perdizione. vabbè mi so divertito, talvolta (e visto che ormai ho un animo malinconico, ciò è un bene). ho rubato sedie e ho ucciso passeri. ho visto gladiatori sorridere in diretta, i pestaggi dei nazisti e della nuova destra (bacio chi coglie la citazione). mo fra due settimane (così mi dicono) cambio casa, cambio lavoro, cambio vita, ah che palle, non credo sia così radicale il cambiamento. almeno per i primi tempi.
e comunque l'halo party di ieri è stato magnifico!
matteo
P.S. Rispondo Mauro colonna sonora dell'estate: modena city ramblers! e metal e poi le altre canzoni del cd di palmacci e cccp. io un terrorista? ma no, ho un pensiero politico troppo complesso e lontanto dalle idee settariche. non sono comunista. teorizzo ideali senza seguaci ed eleggo l'eguaglianza a fondamento della civiltà. e cmq ramazotti fa cagà (anche se mi collabora con i tazenda. viva i tazenda)

11 commenti:

dago64 ha detto...

ecco, non so nemmeno chi siano i modena ramblers....!!! Bene, mi fa piacere che non stai diventando un rosso....prendi esempio da gente di destra, retta e piena di principi!!! No, per favore uccidere i poveri passeri mi sembra uno sporto da mentecatti.....lettere? Non ti ci vedo, ma prova a pensarti dietro una cattedra a insegnare Dante....potrebbero prenderti sul serio?

Anonimo ha detto...

bah dante io lo spiego benissimo, però non mi ci vedo dieto una cattedra

dago64 ha detto...

Dante lo spieghi benissimo? MMMM prova a darmi unaveloce spiegazione del sommo qui su internet (non più di 4 righe.....secondo me non ce la fai....)

Anonimo ha detto...

ciao raga baci federica.........

Anonimo ha detto...

dante alighieri è un coglione di firenze che viene educato da un maestro frocio. poeta fichetto da giovane realizza poi tutte opere cincretiche sulla cultura medievale, miscelando le varie discipline nel tipico "enciclopedismo" medievale. il suo capolavoro è un poema che è anche una summa delle conoscenze delle più varie discipline. a me non convince pienamnete, ma l'inferno è una ficata

Anonimo ha detto...

ciao raga,è proprio deprimante qst blog....io xo sn piu depressa di esso...e vabbe...k palle...k raccontate?io sono in crisi...nn ne faccio una buona,e mi sento una merda..x il rasto bene...vabe raga nn sn proprio dell'umore giusto x dre qlc di bella...vi saluto un bacio vvtrb

dago64 ha detto...

matteo ma oggi sei scappato!!!!?????

Anonimo ha detto...

sì professò

Anonimo ha detto...

raga.......k palle...qnd arriva il 9 ottobre...uffi almeno potro decidere cs fare...k ansia...a voi cm va?mi mancate...vabbe ci sentiamo un bacio vvtrb

Anonimo ha detto...

serè ma non sei venuta pe distretto di polizia????ma che davero???non ho parole!cmq skerzo...ciaooooo

dago64 ha detto...

per favore chiudete sto sito e convergete sul mio...è un morto che cammina...con tutto il rispetto per i morti!!!