venerdì, giugno 15, 2007

mancano 5 giorni agli esami... e si vede!

ragà voglio condividere con voi un sogno che ho fatto questa mattina prima di svegliarmi.

per chi non fosse mai venuto a casa mia sappia che
. è al secondo piano e la finestra della cucina guarda sulle scale e sul cortile
. di sti tempi sto facendo dei lavori a casa

...dopo queste necessarie premesse iniziamo...
sono a casa mia con Serena e Agata, presuibilmente studiamo, comunque in cucina. Arriva la Magliocca in macchina e credo che salga a afare qualcosa. Solite recriminazioni alla Magliocca, dice che non abbiamo fatto nulla, che siamo delle merdaccie etc etc (che non si dovremme mai scrivere). Poi fa per andarsene e dalla macchina mi dice che si è presa dei cartelloni da scuola (ovviamente quelli che le piacevano di più). Quelli più brutti me li ha lasciati sulle scale perchè noi li dobbimo "CONSERVARE E ASSIMILARE". Non ci vedo più e le dico: "si si, li teniamo'na settimana e poi li buttiamo". Lei si incassa e con tutta la sua mole sale le scale. Intanto mio padre arriva e mi dice che devo correre al negozio a prendere mia madre perchè lui sta facendo i lavori. Anyway il porco è in casa. Visto che vado di fretta, prendo un mocho, lo metto sotto braccio e, intonando l'overture del Guglielmo Tell, faccio finta di caricarla. Lei fugge e io le grido "LEI E' UNA PUTTANAAAAAA". Mentre scende le scale goffamente la sento che bisbiglia tra sè: "che troiaio", poi la vedo scomparire all'orizzonte.

qualcuno mi psicanalizzi!!!!!

a parte tutto, che tristezza ragà, mi mancate... dopo la maturità ci sentiamo più spesso, organizziamo qualche cena insieme, che dite? statemi bene tutti... buono studio!

Andrea

14 commenti:

Anonimo ha detto...

teso ma ke ti sei mangiato ieri...che buffo qst sogno...cmq mi mancate tutti,uffi nn ce la faccio piu a stare senza di voi...ke pallette..vabbe vvb...a domani

Anonimo ha detto...

5 giorni agli esami...speriamo finisca presto qst incubo, che tra greco, storia, fisica etc non ce la faccio +!!!! voi come state messi? io + studio, - so.. boh..! a dmn cn i quadri..

Anonimo ha detto...

andrè che bello hai scritto...olè...olè...cmq ragà sono in alto mare...vado avanti a camomille e sto veramente disperata,sono in preda al delirio(scriverò 4 stronzate come nietzsche,che poi me pubblicano e divento famosa!!)sorvolando..andrè sto sogno è proprio strano.....secondo me è un avvertimento..oddio questa incombe sempre più su di noi...signore aiutaci tu....ragà mi mancate..dobbiamo sentirci più spesso...è bruttissimo così
non capisco più che giorno è?anzi che giorno è oggi?cmq sti esami so proprio stressanti e pensate non so ancora cominciati....e poi il colpo mortale...io convinta che la terza prova era il 27...vengo a sapere che è il 25...uno shock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meno tempo per studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio non ci se la fa!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

!!??6 innamOratO/a??!!

sei innamorato/a
17 modi x sapere se siete innamorati

DICIASETTE
>> guardi la sua foto continuamente

SEDICI


>> quando sei al telefono con lei/lui a garda notte e ti manca già anche se sono passati soltanto 2minuti

QUINDICI


>> leggi i suoi messaggi all'infinito





QUATTORDICI


>> quando sei con lui/Lei cammini piano





TREDICI


>> ogni volta che ti sta attorno sei timida/o



UNDICI


>> quando pensi a lui/Lei il tuo cuore batte velocemente e piano alla stesso tempo




DIECI


>> sorridi quando senti la sua voce



NOVE


>> quando lo/la guardi non riesci a vedere le/gli altri/e


OTTO


>> incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/lei

SETTE


>> pensi solo a lui





SEI


>> vai su di giri qaundo senti il suo profumo


CINQUE


>>realizzi che quando lo/la guardi sorridi sempre

QUATTRO


>> faresti di tutto pur di vederlo/a



TRE


>>mentre leggevi qui,c'era una persona a cui pensavi tutto il tempo

DUE


>>eri così occupato/a a pensare a lui/lei,che non hai notato che mancava il numero 12

UNO


>>Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stesso
ADESSO ESPRIMI UN DESIDERIO.
SAPETE> CHE DESIDERATE............> > >>



(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->...

Anonimo ha detto...

teso...mi manchi tanto...

dago64 ha detto...

vedo che c'è gente da psicoanalista....o anche da psichiatra.....la maturità vi sta facendo bollire il cervello!!!

Anonimo ha detto...

raga mancano 2 giorni...anzi 1giorno e mezzo...aiutoooo...ieri sul treno c'era signora,ho pensato che poteva essere una delle nostre prof...bo x l'atteggiamento,x l'eta...ma ke ne so...oddio.......ciao raga vvb

Anonimo ha detto...

RAGà,UFFICIALMENTE LA PAZZIA è TRA DI NOI..............................

Anonimo ha detto...

raga o mio dio....domani....ke paura...dai stasera tutti presenti x sdrammatizzare qst periodo...noi zangolesi i riuniamo chi vuole ci segua...baci...che strizza...vvb...in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

prima prova d'italiano:andata. menomale. domani c'è latino.... oddio ke cosa non ho fatto oggi pomeriggio per fare la carta d'identità!!! menomale ke ho risolto.. a domani...!

Anonimo ha detto...

ke si forte cla...dai dmn alle solite postazioni..evviva zampetta...ciao raga in bocca al lupo

dago64 ha detto...

come è andata la prova d'italiano?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi
la ex-prof

Anonimo ha detto...

e insomma è passato pure latino e adesso il gioco si fa duro....la terza prova....oddio!!e vogliamo parlare degli orali?che cari quei prof..cmq se qualcuno non succede nulla...iammi su...grazie prof...crepi.....italiano è andato...p.s facevano schifo tutte le tracce...ragà ci avviciniamo pian piano...ci pensate?e ancora devo ripassare tutto e completare quello che non ho fatto....cmq che palle ste giornate...so pesanti!vabbè vado...ciao ciao pargoli!(mi piace)