venerdì, marzo 14, 2008

NON SO CHE TITOLO METTERE

Cara Serena il blog è morto da un bel pò; questo che vedi è solo un fantasma. Tu come stai? come va l'università? Francescooooooh (chiedo scusa ma non so quante 'o' ci vogliono) sono io, anche se non mi ricordo in queale occasione e cosa ho svelato; spero di non aver detto cose compromettenti, in ogni caso non ero io e se ero io mi avevano drogato. Non so chi sia tale "sinistro" anche se mi sa di qualcosa di sinistro appunto (me la potevo risparmia, lo so). La cosa che più mi commuove è che Matteo mi ha dato ragione, ora piango! Tutto ciò avrei potuto scriverlo in un commento ma non avevo voglia, perciò un bel post in cui ho allungato un pò i pensieri. Cmq mercoledì ho fatto l' esonero scritto di diritto privato romano eravamo circa 400 in aula, ma non siamo riusciti a copiare nulla perchè avevamo dei controllori severissimi alle spalle (sperando che nessuno di quelli fosse gay), spero che mi sia andato bene... ma se vi devo dire la verità da buon nullafregante non mi frega molto! ciao ciao!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Classico menefottista della realtà d'oggi,copiare copiare anche all'università.E che vuoi diventare,un avvocato?o un finto avvocato? oppure un avvocato che non capisce un cazzo di legge? ( nell'ultimo caso saresti pefetto per il mondo del lavoro odierno)
Comunque mi hai rivelato,mooltyo tempo fà,alla festa di Luigi,che Biagio Antonacci era gay,che Tiziano Ferro và dallo psicologo e che la Canali voleva darla al Biagio,ma lui l'ha rifiutata,e che nel mondo della musica girano tanti soldi quanta mafia cé in Italia.

Il vostro caro Francescooh.

Anonimo ha detto...

ciao eccomi di nuovo,a me tutto bene,anche l'universita va bene,meno male.....matteo,luigi,andrea commentate anche voi cosi la nutria bionda continuera a vivere...ciao ciao baci

livio15 ha detto...

la mia identità è ben conosciuta dal matteo e dal luigi, a mia difesa posso dire di nn essere per nulla sinistro come suggerisce il nome, che in realtà è una dedica al celebre sinistro degli x-men.

Anonimo ha detto...

Diritto romano non serve poi a molto. Resta il fatto che le tutti i tipi di diritto che fai a giurisprudenza dovrai poi riprenderli quando deciderai di lavorare. Cmq faccio giurisprudenza per non fare l'avvocato. e quelle cose non le ho dette io.

Anonimo ha detto...

ragaaaaaaaaaaaaaa
ciao ciao
k paura domani ho un esame
speriamo been
teso mi manchi