sabato, marzo 29, 2008

ritorniamo sul palco dopo averlo abbandonato in una notte buia e tempestosa



tremate!
sono tornato! almeno io sono tornato... ebbene si... vi scrivo dall'università dove ho internet gratis così succio soldi allo stato connettendomi alla rete sanza fili tinta.

ieri io e matteo siamo stati a cas'ma a firenze con anche un mio coinquilino e così ho sperimentato come sarebbe stato se avessimo preso appartamento insieme... mha, ci si è divertiti, s'è ruttato, s'è scureggiato... abbiamo rimembrato un pò i bei tempi antichi e dal mio armadio polveroso (non è vero io sopra il soppalco spazzo sempre tanto che si è meritato il nomignolo di scopalco) ho tirato fuori delle vecchie foto che non si guardava da tempo...

come al solito un pò di magone però un magone positivo...

via dai, ora me ne vado...
dovrei studiare per un esame di storia della lingua italiana (che ho il 7 aprile) e quella roba proprio non mi entra in mente...

ma chi legge ancora questo blog? sicuramente ancora serena di cui leggo i commenti... e poi? bha...
commentate, commentate miei prodi (ops per parcondicio dirò "miei amici e lettori")...

statevi bene,

a presto

fu nullafregante Andrea


p.s. nella foto sopra, tre sbronzi/stronzi a cas'ma a firenze

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi....bravo hai ragione...ancora leggoe commento qst blog...pensa k leggo anche i post vecchissimi,mah.....vabbe sn contenta k vada tutto bene...a presto baci tvb..raga mi mancate

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NON ACCETTO IL FATTO CHE LO SFONDO DEL BLOG SIA ROSSO!!!!! TORNATE ALLE ORIGINI VERDI!!!
Comunque apprezzo il fatto che il blog sia ancora vivo,o morto che cammina.

Francescooh

Anonimo ha detto...

Però sono ONORATO DEL FATTO PER IL QUALE MI CITATE AL LATO CON TANTO DI FOTO DEL BLOG,SIGNIFICA CHE HA FUNZIONATO IL RADICALE CAMBIAMENTO.Che bello che bello!
mi sento un fringuello!!

Francescooh

Anonimo ha detto...

bah veramente sto blog ne ha cambiati di layout...io non è che sia così favorevole a sta new wave perronita ma vabbè...ma se faina se offende per l'immagine a lui riferita? a me fa ridere un poco. ciao serè

dago64 ha detto...

ehi, io non potrei entrare? Guardate che vi "defaccio" il sito!!! Giuro!!! Ricordatevi che un informatico di 20 anni di esperienza è un brav'uomo che dorme, ma non lo fate incazzare!!! E' un onore essere citati.....anche in negativo e vedo che le mie preghiere a morte il rosso sono state vanificate!!! what a sadness!!! ne riparliamo, maledetti rossi!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è quel gran figo con gli occhiali da sole?

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAA NON MI CONOSCETE MA IO CONOSCO FAINA..E AVETE FATTO BENISSIMO !!! CMNQ IL ROSSO NO!!! MEGLIO IL NERO!!! SEMPRE..CIAO RAGà

Anonimo ha detto...

tesoro in foto sei bellissimo.....dal vivo un po meno..ahahahahs scherzo...vvb

Anonimo ha detto...

il figo co gli occhiali da sole è luigi: s'è fatto cresce i capelli

Anonimo ha detto...

E quel faccione pacioso col cappello figo?
chi è?
Quanto me lo farei...grrrrrr

livio15 ha detto...

Mm... beh che dire... il rosso mi piace ma son sicuro che sarò l'unico a dirlo, per il resto..no nulla.
Un saluto

Anonimo ha detto...

io non sono grasso! ho le osse grandi...

Anonimo ha detto...

dici così solo perchè sei caduto nella pozione da piccolo

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti federica bci ciao da roma

Anonimo ha detto...

raga pero ora scrivete...cmq quello è proprio figo...complimenti.....teso tu naturalmente 6 superiore!!!!:)baci vvb