giovedì, gennaio 04, 2007

from Milano with love

ciao a tutti guagliò come state? sono il nullafregante perro! ho letto il post di rokka e mi andava di farvi gli auguri! non ho altre cose da dire sennonchè sono a Milano, a capodanno alla fine sono andato pure io a casa Lapozzi come già è stato detto, ho iniziato (e quasi finito) di fare i compiti, STO LEGGENDO LEZIONI AMERICANE CHE NON MI PARE MANCO MALACCIO ("uà chist' è proprio nu guaglione d'oro!") e poi cos'altro?

ah, caspita, complimenti al rokka che ha preso la patente!!! Matteo, non ti preoccupare, prima o poi il mio regalo ti giungera! prima o poi... poi... mha.... vabbè non altro da dire... torno a terracina sabato e poi ci si rivede tutti lunedì. cazz lo sapete che mi siete mancati in queste vaccanze?? e il compleanno di agata è stato provvidenziale, mi sono proprio divertito... tra l'altro ho delle foto bellissime tra coogestione e compleanno che mi piacerebbe condividere con gli utenti del blog... però mi serve l'approvazione degli altri.

ok, ho finito! ciaaaaaaaaaaaaaaa cia cia cia cia

il Nullafregante Perro...

P.S. o ma lo sapete che io e il rotondissimo ci siamo fidanzati in casa??? ahahahahahahahahahahahaha


P.S. 2 o ma in che colore cachettoso ho scritto? è una vera e propria merda rosè

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mattè anch'io ho preso la patente!!!!augri Federica

Anonimo ha detto...

ragà dopo tanto ho un contatto msn....l'indirizzo è...mirabfederica@hotmail.it..ancora una cosa lunedì si porta filosofiia!!!ciao.

Anonimo ha detto...

ma siete spariti!!!

Anonimo ha detto...

buona befana a tutti!!!ah!ah!

Anonimo ha detto...

auguri a federica e a matteo per la patente,quando mi fate fare un giretto???vabbè un bacio a domani