mercoledì, gennaio 03, 2007

Il primo post del 2007?

Ah, eccoi qua! Primaditutto auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti (ma non auguri a Stefano). Vabbè, che dire? Stiamo vivendo le simpatiche vacanze di natale, natale è già passato e si va verso la befana. Penso che quei simpaticoni dei mie compagni di classe abbiano iniziati a fare i compiti per le vacanze o qualcosa del genere. Io sto come al solito isolato dal mondo, come sempre durante le vacanze, senza parlare con alcuno eccetto gli incauti che si fanno prendere su Msn. Anzi durante queste vacanze ho tredito per ben due volte questa consuetudine, recandomi al famoso compleanno di Agata e festeggiando addirittura l'ultimo dell'anno (cosa fatta solo altre 2 volte; di solito a capodanno c'avevo l'influenza e sbrattavo che era una meraviglia). Ci siamo recati a festeggiare a casa Lapozzi e si era il Trilogy io e un'altra persona di cui non rammento il nome (un ciccione antipatico che ha cercato di schiacciarmi sul divano). Doveva venire anche Jacopo,ma ha preferito andarsi a vedere i finley spaccando il labbro a francescooh, e perroni che è giunto all'una passata, dopo aver dormito beatamente e trasformando così la festa in una solita rimpatriata della solita gita a firenze (che palle che fanno quei quattro colla gita a firenze). Gambacurta se n'era già andata e io la imitavo dopo qualche minuto. Mi dispiace perchè avrei voluto chiacchierà col perro e non rispettare la consuetudine che ha portato a parlarci due vole in tutta quest'estate (e dire che è un ragazzo tanto simpatico). Per il resto è stata la solita serata alcolica, col la mezza decismanete ALTICCIA (non so se cogliete...), anzi decisamente ubriaca o almeno lo spero per lei. Poscia ciascheduno è tornato alle proprie esistenze (non so cosa stiano facendo tutti gli altri). Io oggi ovvero due ore fa ho preso la patente ed era pure ora porca troia. finalmente potrò investire nei limimiti della legalità il rotondissimo. Vabbè, non so cosa accadrà nel resto delle vacanze, ma spero solo di riuscire a finire lo Hobbit, così poi magari mi leggo quel capolavoro annunicato: Lezioni Americane (se me lo prestano; mica me lo compro). Tra l'altro faccio notare di non aver ricevuto alcun regalo di Natale, ma proprio nessuno. Vi prego regalatemi qualcosa, qualunque cosa per la Befana. Viziatemi. Mi accontento di una scatola di fiammiferi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pppovero piccolo...cmq auguri per la petente...non ci posso crede che hai festeggiato il capodanno...vabbe ci vediamo domani un baciotto tvb

Anonimo ha detto...

petente? non pensavo di averla presa. Cmq non ho firmato il post: firmato Nullafregante Rokka