mercoledì, dicembre 27, 2006

felici lavacri di Pallade a tutti!

ciao ragà come sono andate le feste? innanzi tutto auguri in ritardo (il 23 e 24 sono stato a lavoro, checcè ne dica il rokka e quindi sono stato impossibilitato a farveli in tempo)! indi... ormai si avvicina il fatidico giorno dei compleanni incrociati di flaminia e agata... wow, ne vedremo delle belle...

o ma il 28 che se fa??? mi fate sapere? sono stato abbandonato in un limbo di ignoranza... federrrica fammi sapere te che pari essere sempre la più informata...


dopo questa ermetica parentesi torniamo a noi... alla fine st'augestione non è andata malaccio... le fottos sono davvero bellissime e ho cambiato il mio schermata al pc... ora ho i Nullafreganti più palma in bianco e nero... na figata...

cmq... ora che Natale è passato... AVETE PROGRAMMI PER CAPODANNO???? fatemi sapere che devo ancora decidere il da farsi... aspetto proposte! ciao ragà statevi bbene! ciaaaaa cia cia cia cia...




salutoni
il nullafregante Perro0 stranamente allegro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ppppovero pppicciui...a bello guarda che ho lavorato pure io anzi continuo ancora.....cmq non ti stanca tanto che ti sciupi...vabbe raga fatevi belli per il complex di titty e preparatevi a divertirvi.....auguri a tutti

Anonimo ha detto...

ciao Andrè!!!stavano dicendo che domani sera si viene tutti da me!chi Vuole!!

Anonimo ha detto...

perro, a parte il fatto che IO sto a lavorà e tutti giorni mentre tu giaci mollemente sul triclinio, sappi che domani ti aspetta la solita cena di classe con me ovviamente assente. ci si vedrà al compleanno della nostra bionda preferita (mi riferisco a flaminia). cmq io ti consiglio di fare il mio medesimo capodanno: maratona notturna su la 7 di star trek: che allegria!