venerdì, dicembre 01, 2006

rettifica...

a quanto pare vale voleva un disegno che mettesse più in luce la sua femminilità... spero di averla accontentata...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In cosa consisterebbe la rettifica? Nell'avermi disegnata più grassa e con un seno più abbondante? In più con gli occhiali che prima avevi dimenticato, con la scucchia(che ammetto di avere), l'espressione arcigna che mi fa quasi somigliare alla Coratti? Non pensavo di essere a tal punto mostro...Che schifo! Le mie sono un po' di rotondità, che tra l'altro non guastano mai, ma non tutto quel lardo che è sul disegno!Mi sa proprio che vi devo mandare una mia foto in costume, così vi ricredete.:) Sapete che vi dico? La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba!:D Scherzo! Cmq non si può vedere!

Anonimo ha detto...

Senza parole

Anonimo ha detto...

mi associo a Luigi...

Anonimo ha detto...

Le mie parole erano per burla, niente +. Quando sono seria mi dite che sono pesante, quando scherzo la prendete sul serio. Mi verrebbe spontaneo un sonoro"Che palle!" e scusate la volgarità.

Anonimo ha detto...

cazzo, valentì, sai bene che quando si usano volgarità io concordo sempre, porca puttana. e cmq mi associo a luigi e a fratta.

Anonimo ha detto...

ragà,ma ci siamo fermati???nn avete nulla da scrivere??una volta siete depressi,una volta stanchi,una volta fate arringhe contro le femmine altre nn avete voglia!!su BELLI!!SVEGLIATEVI!!è VERO CHE CI INNOLTRIAMO NELL'INVERNO, MA SONO ALCUNI ANIMALETTI VANNO IN LETARGO!!VOI???SU ANIMATEVI DI UNO SPIRITO DA SCAPIGLIATI!!!AH!AH!ciao baci baci

dago64 ha detto...

Ehi, ma volete un attimino sollevare il tono abbastanza sterile di questo blog? Devo darvi io lo spunto? Avete pochi soggetti su cui scrivere, più ilarità e soprattutto più immagini se avete poco da scrivere...potreste iniziare da un movie..o da un'avventura...non so