lunedì, dicembre 18, 2006

Dopo anni il ritorno del palma

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciaciaciaciacia....!
Dopo un doveroso saluto vorrei iniziare dicendo un paio di cose.
Riguardo la già tanto discussa questione di Flaminia,io vorrei prendere una posizione un po' discordante da quella del resto della classe.Senza ammorbarvi troppo vorrei solo dire che mi è dispiaciuto per come sono finite le cose,sono convinto che si sarebbe potuto trovare un punto di incontro senza arrivare ad una soluzione tanto drastica.Comunque la mia non è una critica nei confronti di nessuno,solo una constatazione con un minimo di rimpianto.Comunque a Flaminia vorrei dire solo buonafortuna.
Parlando d'altro voglio complimentarmi con il nullafregante Perro per l'idea geniale avuta oggi(scometto che tutti apprezzeranno)vedrai che riusciremo a metterla in pratica al più presto.
Spero che il nullafregante Rocca sia pronto ad innoltrarsi nel fantastico mondo del poker (e a farsi spillare un po di money da colui che scrive)
Va be volevo dirvi anche che probabilmente oggi io ho esaggerato ad andarmene,però forse è comprensibile visto che Andrea,Martina,Valentina ed io abbiamo lavorato 3 settimane per preparare il corso.
Vabbe concludendo:un saluto a tutti i nullafreganti eterosessuali(Matte' scusami se ti ho escluso dai saluti finali)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciaciaciaciaciacia
P.s.=Saluti al professor Faina che ho notato essere un assiduo frequentatore del blog
P.s.1=Guardatevi da Matteo Roccarina egli sembra vile in realtà è malvagio
P.s.2=Volete chiedermi qualcosa?Giotto..... e gli artisti tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che idea ha avuto andrea oggi? Che corso fate?? e poi perchè perro e luigi non scrivono più??? datemi delle risposte....

Anonimo ha detto...

mi chiedo le stesse cose del fratta e per dare un messaggio conciliante dico a palmacci: VAFFANCULO

dago64 ha detto...

Matteo Roccarina rappresenta una figura inquietante, un personaggio ambiguo che vive un'altra dimensione..attenti, umani, Roccarina è in agguato.....

dago64 ha detto...

Argomento del giorno: il sesso visto da Roccarina.......sappiamo bene chi è la sua donna ideale (vedi il simbolo del 5°, la Martina-ina-ina), ma ho molti dubbi alle sue conoscenze del profondo e oscuro (almeno per lui) mondo a luci rosse!!! Attendiamo notizie a riguardo...

Anonimo ha detto...

penso che non sappia neanche cosa sia....mette svegliati!!!!!!!!!