lunedì, gennaio 29, 2007

E chi poteva scrivere sul blog?

Ho notato che quest'anno scrivo quasi sempre io. Mah! D'altra parte il Calisi non fa più uso di internet e il perro non fa più uso di computer (avrà incrementato l'uso della propria mano destra...). Tunqve, tunqve...evitiamo accuratamente di narrare ciò che accade a storia (ormai parlano sempre di esami, quelli!) e narriamo uno degli eventi più belli di quest'anno: il compleanno di Luigi. Il più nasone fra i nullafreganti è stato infatti l'ultimo a divenire maggiorenne e lo ha fatto festeggiando con ampi bagordi e un pranzo monumentale presso l'agristurismo Fava, vicino a casa mia. Il nostro ha invitato il fior fiore della gioventù italiana e napoletana, chiamando a raccolta i suoi principali amici, compagnoni, beneauguranti e fratelli e cugini. Costoro hanno pranzato e alcuni hanno fatto un gran uso di vino (colpa di fratta e sacco, io non volevo). Tutti dicono che mi sono ubriacato, ma non è vero. Cmq i momenti di risate sfrenati si sono specati ed è stata veramente un bella festa. Finito il pranzo ci si è spostati tutti a casa di luigi per mangiare la torta...e narriamo dunque il viaggio su una famosa pegeaut 206...io guidava francescooh sedeva armato alla mia destra, il cavicca dietro di lui, il perro dietro di me e al centro jacopo che documentava il tutto con la sua telecamera. Beh siamo sopravvissuti (non era affatto certo) e abbiamo riduto tutto il tempo. Francescooh, quel genio, si è armato di mandarini cinesi, proiettili piccoli e letali e ne ha fatto l'uso migliore...ovvero li ha lanciati contro quanti superavamo (indiani in bicicletta). Questo allegro viaggio è stato uno dei momenti più epici di quest'era ed è stato anche il mio viaggio più lungo sinora. Dopo il compleanno di luigi, non paghi, la sera ci siamo recati al compleanno di Federica io, Perro e Palma. Atmosfera più rilassata, visto che c'era solo la classe featuring qualche parente. La serata per me non è stata allegrissima, un po' perchè dovevo smaltire l'alcol e il cibo assunti, un po' perchè Palma ropeva e voleva che lo seguissi nel baratro del Problema numero 1 (che poi, lo dico e lo ripeto, per me non è il problema numero 1, anche se attualmente non mi fanno pensare ad altro). Ho preferito sfanculare palma (cui va sempre il mio affetto fraterno e il mio odio profondo) bere un altro po (rompendo anche un bicchiere con la mia presa possente) e parlare con la mezza. Poscia stanotte ho avuto una nottata allucinata, piena di visioni e sogni, una cosa assurda e allucinante come non mi era mai capitato. A scuola prima ero rincoglionito (mi so fatto offrì un caffè da Ciubecca che ha rubato i soldi a una sconosciuta), poi passata la presunta sbornia, m'è presa un tristezza come nei peggiori momenti, anche se penso adesso fossi vittima più della stanchezza che delle mie solite questioni (in fondo la situazione quella è). Nel meriggio mi so risollevato un po' guardando The Blues Brothers (bello bello, l'ultima parte è sublime) e dopo cena parlando con gli artistici (parl o sempre, io che era tanto chiuso).
Nullafregante Rokka né carne né pesce
P.S. Cazzo! neanche ho parlato delle mie avventure di ieri sotto la doccia (dal mio sport preferito al ginocchio spaccatosi sul lavandino) o del Faina che già non ce saluta più (vorrà dire che nella sua prossima avventura Mauro acciaccherrà una merda gialla e bluastra. Oh)

3 commenti:

dago64 ha detto...

Ehi, non è vero che non saluto più!! Domani vengo di persona a trovarvi...certo che a sbattermi nella polvere fate presto.....!!!

Anonimo ha detto...

ha ragione matteo ormai nn ci saluta piu kissa se si ricordera ancora di noi...

Anonimo ha detto...

raga ke disastro,prima è andato via l'amicone faina,oggi la mitica mastroianni,ke sfiga!!!cmq in gita cerchiamo di andare con faina,a me mister pompato sta proprio sul pincio!!!!ke dite?bella raga vvb