lunedì, febbraio 19, 2007

buone nuove (?) per i nullafreganti

No! Non mi lancerò in amare querimonie stracciandomi le vesti e sciogliendomi i capelli a guisa di Mauro poichè in gita ci porta er Fijiozzi. Non lo farò. Piuttosto mostrerò quanto siano più beati i nullafreganti che, nel marasma di macp e gita sono riusciti a scongiurare quella che poteva essere (anacoccoluto potenziale) la disfatta che ci avrebbe rovinato la gita: ovvero avere una camera da quattro... Ma ci pensate? Madò non si era in quattro dai tempi del Fratta. Ci poteva pure andà bene, ritrovandoci in camera uno di quei simpaticoni dei rappresentanti d'istituto o un'altro tipo Americangraffiti. E se ci fossimo trovati in camera Silvio (nella migliore delle ipotesi) o un'altro scienziato con cui non avremmo avuto nulla a che spartire... Ivece NO! ehehhe.... oggi Capozio (lo zio della mezza) ci ha detto le camere sono da tre! Che bello! Va be apparte questo... ma lo sapete che mi metto lo smocking (si scrive con ck?) al macp? Bhe, credo di si dato che vi ho fatto na capoccia tanta (ah, che linguaggio aulico!) co sto smocking. Comunque ecco un argomento che farà felici le ragazze ovvero: come vi vestite al macp??? No dai sto a scherzà... Bastano le 5 ore di scuola per decidere il vestiario. Piuttosto... come ci organizziamo per il macp... nel pomeriggio intendo, che si fa?? Piuttosto, rispondendo al Faina, secondo me per accontentare sia il 5G che noi bisognerebbe unire le tavolate... Ma in 5G ci stanno ragazze carine? Mha... Speriamo bene... Soprattutto a cena quando scorreranno fiumi di alchool... Scherzo ovviamente... Oddio non so più che scrive... ho dato sfogo a tutte le cazzate che mi passavano nella mente e quindi sono a corto di argomenti... Bene, A PRESTO!

il nullafregante Perro, l'uomo in smocking!

10 commenti:

dago64 ha detto...

Continuo a dire che questo blog è monotematico. Inventatevi qualche cosa, non lasciate che parlino sempre i soliti noti. Lanciate qualche argomento di rottura. Vi state preparando per il macp100? Ma quanto dura qui a Terracina l'evento? By the way...sicuramente non mi straccio le vesti..ci mancherebbe. Volete ridere? L'imbucato ora appare dovunque, fa lo splendido e cerca di farsi notare!!! In ogni caso non lo saluto più e per quanto mi riguarda è l'uomo invisibile.....

dago64 ha detto...

unire le "tavolate" sarebbe una buona idea, vi prego fatelo per il sottoscritto. Dobbiamo portare qualche bottiglia di vino noi professori?...

i Nullafreganti ha detto...

prof se ci porta del vino siamo a cavallo... per me rosso!!!!!! no cmq la falanghina è compresa nel prezzo... ma non ha risposto... ragazze carine e single?

Anonimo ha detto...

forte l'uomo invisibile,ma chi lo vuole...?cmq ti risp io certe sono carine altre fanno(cm dici tu)cagare...cmq ha ragione il prof volete scrive?????????ah tu e luigi quel giorno sarete dei fighi assurdi!!!!!!!!!!!!!bella a tutti ma che fate stasera?

i Nullafreganti ha detto...

sere io non vengo al tuà... non sono riuscito a trovare i biglietti gratis.... :) buon divertimento... ciao ciao

i Nullafreganti ha detto...

sere io non vengo al tuà... non sono riuscito a trovare i biglietti gratis.... :) buon divertimento... ciao ciao

Anonimo ha detto...

ringrazio serena "tu e luigi quel giorno sarete dei fighi" fanculo io sono bello dentro. cmq il vino serve e io non disdegno gnente

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto essere tra di voi quel giorno! Spero di riuscire a vedere almeno le foto, sarete tutti tiratissimi!!! BELLA!!!!

Anonimo ha detto...

fra ma voi che fate al macp100? avevo sentito voci sulla toscana...macchè davero???

Anonimo ha detto...

Andiamo a fine marzo in toscana sab e domenica a spese della scuola...