mercoledì, febbraio 14, 2007

San Valentino, la festa di ogni cretino...

Auguri a Valentina, agli innamorati (se esistono quelli fortunati), agli europei (oggi si festeggiano 2 santi patroni dell'europa) specialmente slavi, e auguri alla Cocco che festeggia il compleanno (anche se con nosostros si mostra nervosa). Beh, raccontiamo che accade nel mondo di questi nostri adolescenti deviati, visti i fatti tristemente allegri che si susseguono:
allora, sabbato era il giorno del ricordo e quindi si è andati a sentire una conferenza in aula magna. al ritorno ci attendeva una tediosa fine di lezione con chiadini e quindi noi si era tutti a parlottare di cose sciocche quali il mach pi 100 quand'ecco che...na na na...la porta si apre e chi appare? sì sì è proprio lui! Frattarelli, il più romano tra i nullafreganti è venuto a trovarci. beh è stato bello (anche perchè nel mio periodizzare la storia, la scuola ha cessato di essere bella con il quarto, quando lui ci ha lasciati). Con fratta si è parlato e tutti eravamo contenti. E chiadini? si chiederà mauro che legge sto blog. beh chiadini se ne stava impappagallito e non ha detto niente (come se fosse normale che degli sconosciuti irrompano nelle sue ore...) finchè frattarelli non l'ha veduto e non l'ha salutato...è stata una scena decisamente divertente. Frattarelli si è intrattenuto con noi fino alla fine della giornata, anche quando la classe intiera si è recata nello spoglaitoio delle femmine nella palestra (hai capito i maschi del classico...) dove si è parlato della gita.
Gita! Gita! Kazzo, ci accomapgna Figliozzi...lo sconosciuto infiltratosi...io era pronto a tollerare er faina...vabbuò passerò la gita con di girolamo e capozio che me fanno schiattà...
lunedì mi personalmente so andato a roma per vede la facoltà di scienze umanistiche, con la quale si diventa prof alle scuole medie...luigi era l'unico maschio a scuola e dice che in poki stavano benissimo...
martedì niente di che se non fosse che er palella c'ha portato le paggelle (notare le svariate g). era tutto allegro (secondo me aveva pippato) e si è detto in attesa di svariati 100...l'unico 100 di cui si parla è il mach pi che occupa tutti i nostri discorsi insieme alla gita...abbiamo già organizzato tutto...dovreste vederle le femmine come sono commuovono parlando di come agghindarsi per mettere meglio in mostra la mercanzia...vabbè lasciamole ai loro sogni estetici. oggi jo a scuola era molto assonnato ho avuto una ricreazione alla caffeinomane (come fratta e nicoletta l'anno scorso) ma il caffè c'aveva 2 cucchiai e mezzo di succhero e quindi si sentiva solo il sapore dello succhero e quello del bikkiere...oggi abbiamo visto er faina vestito di grigio, io ho demabulato tutto il giorno...la magliocca mi ha offerto un mandarino e mentre la mangiavo ha cercato di indottrinare al magliocchismo salvatore (non figliozzi, salvatore quello simpatico).
Addio
Nullafregante Rokka
P.S. evviva la Federazione Italiana Ginnastica Artistica.
P.S.2 lancio un pubblico appello: a marzo american graffiti deva andà di pomeriggio a vede la facoltà di scienze della comunicazione, ma non c'ha nessuno che l'accompagna...chi si offre?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

baci a tutti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao fanciulli, è Marcello che vi scrive.
In realtà vi ho già scritto (stamattina) nel posto che mi competeva e cioè Goodbye Marcello, andatelo a leggere.
Ne approfitto per risalutare tutti.
Dicevo, Matteo domani sarà sicuramente impreparato perchè occupato a leggere il commento della sua ex-prof. Eh, che dire, una scusa più che legittima!
Comunque io, per sentirmi con la coscienza a posto nel non aver fatto sprecare a Matteo del tempo che poteva impiegare sui libri, ne approfitto per chiedergli le formule di bisezione.
Auguri a Valentina per ieri e a tutti i fidanzatini.
Matte' studiaaa!!!!
Un abbraccio e a presto (purtroppo a casa a Terracina no ho il telefono fisso, posso rispondervi solo di tanto in tanto).
Marcello/Alessandra Prof.
See you soon

A proposito, ci vediamo al mac 180° 100, grazie per l'invito

Anonimo ha detto...

bello qst post...che bello la nostra prof ha postato,anzi ne approfitto x dirle:prof ma con chi ci ha lasciato,ci aiuti,help help help......a presto

Anonimo ha detto...

pressorè, le formule di bisezione mai! cmq è vero il giorno dopo fui impreaprato. e anche sabbato a fisica. e sarò impreparato anche domani a fisica. zut zut zut. speriamo che figliozzi conosce il terorema del pappagallo...

Anonimo ha detto...

raga ma state a dormi....volete scrive!!!!!