mercoledì, febbraio 07, 2007

resoconto di una giornata qualunque

Hola! ciao ragà... insomma, oggi non ho grandi motivi per scrivere: sempre le solite cose.... nulla di nuovo sotto il sole tanto per usare un'espressione cara alla Cocco (che di sti tempi passa dall'incazzatura acida ad una calma faconda di citazioni classiche). si fa lezione tanto per fare, Federica si fa interrogare su 6 delle 5 materie che dobbiamo portare di solito, la Magliocca spiega e ha quasi tentato un'interrogazione a tappeto (!) e finalmente si conclude il primo nefando quadrimestre! mha...

insomma oggi non c'è proprio nulla da scrivere... unichee nuov sono solo il fatto che avremo una nuova lettrice e che pubblicherò finalmente una foto decente dei nullafreganti al gran completo.

innanzitutto diamo il benvenuto ad Alessandra (ora sarà il caso chiamarla per nome), già Mastroianni et alii che, dopo Mauro, è la prima prof.ssa ad avere il grandissimo privilegio (?) di leggere sto blog. poscia guardate sotto e come per magia appariranno i simpatici faccini dei nullafreganti riuniti insieme da tempo immemore in occasione della festa di Nando tenutasi un pò di giorni orsono (sono troppo rincojonito per ricordare la data esatta). visto che in realtà (o in realtò) una foto decente non è uscita allego tutte e tre le varianti del caso....

N°1


questa forse è la più decente... ma perchè privarci delle altre versioni in cui Nando dà il meglio di sè? (per non parlare di tutti gli altri!)

N°2


questa è ancora accettabila ma aspettate di vedere l'ultima.... aaaaaaaaarggg!!!!

N°3


eccoci qui... Nando sembra (o è) Chiadini, checchè ne dica lui, io (sempre più grasso e più basso) sto per cadere in catalessi, Fratta l'abbiamo perso, Rokka ha la sua tipica espressione con bocca a culo di gallina mentre Sacco e Palma sono gli unici ad essere usciti abbastanza bene....

eh... insomma... eccoci qui, guardate come la scuola riduce questo gruppo di normali ragazzi!

il nullafregante Perro, il possessore delle foto

6 commenti:

dago64 ha detto...

Però, mi piace questa dedica..."arrivederci prof", è evidente che il RoKKa non mi sopporta (ma solo lui?)..a me pare abbia detto: va beh..meglio così....ma perchè questa cosiddetta acredine nei miei confronti........?????

Anonimo ha detto...

heilà prof... ma guardi che noi si scherza! almeno credo...

Anonimo ha detto...

io non la sopporto più? non mi sembra professò...e non capisco nianca a cosa si riferisce. boh, mi lascia interdetto.

Anonimo ha detto...

Sono tornata dopo un periodo di silenzio.Cmq volevo dire ai blogger che non stanno scrivendo + nulla di entusiasmante.Che noia!Ma si è saputo nulla della gita? Ci accompagna il nostro Faina?

Anonimo ha detto...

Ma xkè io nn riesco a vede le foto???? UFFAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

che palle io non vedo le foto,matteo se stai pensando qlc di cretino evita.......