martedì, febbraio 27, 2007

Contro Matteo Roccarina uno dei trenta (ah, erano anni che volevo scrivere un titolo simile)

ventinove, potrebbero argomentare lorsignori. sticazzi. scriviamo sul blog non per una mera precisione matematica, ma per fà qualcosa (tra l'altro sto blog sta spegnendosi piano piano, scrivano gli altri che sono allegri). allora...nell'ultimo periodo che è successo di bello...ben poco. si parla sempre di mac pi e gita, chaidini si è confidato con noi (questa è una notizia!), descrivendo amaramente la sua condizione, poi che altro...ehm...vabbè febbraio è volato e mò iniziano i mesi più veloci dell'anno. marzo se ne andrà in interrogazioni, aprile lo saltiamo e maggio vola di suo. l'anno sta finendo e sta finendo veramente male. ah ma ci stiamo inoltrando nella tristezza (ormai non so più se disperarmi a casa o a scuola). risolleviamoci e parliamo di lievi fregnacce...hanno consegnato gli oscar. sono contento per scorsese, mi dispiace per leonardo di caprio (secondo me stavolta se lo meritava, e parla uno dei maggiori detrattori di di caprio). purtroppo digimon (leggi djimon) non ha vinto neanche lui. e a questo punto si capisce forse che ho visto blood diamond con protagonisti di caprio e digimon (scorsese non c'entra niente, anche perchè the departed me lo so perso). a vedè blood diamond siamo andati mercoledì scorso io il nasone e il ciccione. guidavo io (solite avventure improponibili di un neopatentato). tra l'altro ormai sono un guidatore provetto (specialmente agli stop. RISATE). nell'ultimo periodo ho visto svariati film: Mars attacks (fichissimo, mi fanno schiattà certe parti); COLLATERAL (lo amo; semplicemente sublime. guardatelo)Heat-la sfida (bello, sempre di micheal mann, decisamente il mio regista preferito). approposito di film: mauro, presta blade runner a luigi che così me lo vedo pure io. vogliamo blade runner! terminiamo qui. oggi compito di latino, una cazzata di cicero (quindi prenderò 5). ormai io e rino siamo amiconi, perroni farà un altro certamen, a napule, e non lo si vede per una settimana circa. abbiamo abbellito la porta della classe e abbiamo fatto gli inviti ai professori. il resto è nebbia.
Nullafregante Rokka.
P.S. PERCHE'? (scusate non penso ad altro)
P.S.2 o mauro fatte vedè domani. il perchè lo dovresti avè capito. prima o poi riportame pure in macchina va

7 commenti:

Anonimo ha detto...

nn ci posso crede che avete scritto qlc di nuovo..che sarà successo???cmq matteo ti sei dimenticato che ho vinto anche io un premio oscar come migliore danza e teatro del mondo.....anzi al dire il vero ne ho vinti 7,andrea capirà...a proposito che figo andrà al certamen,di nuovo lui e debora,lei si sta a prepara dallo scorso anno,pensate se lei perde e andrea che nn si sta a prepara vince..raga mi schiatto dalle risate,oppure piangero come lo scorso anno...oggi abbiamo fatto un sondaggio carino,ha vinto luigi,però mo nn ti gasa...vabbe bella a tutti baci vvb

Anonimo ha detto...

.......sono quasi commossa..... non riesco neanche a scrivere...dopo anni di mille vicissitudini,dopo anni di di mille tentativi, dopo anni di connessioni non riuscite finalmente.... CI SONO ANCHE IO !!!!Si proprio io la "mezza"(veramente questo nomignolo mi irrita), la smicragunaica, si proprio io mirtìni..... forse questo messaggio neanche vi arriverà, sono ancora insperta, ma vi mando comunque un dolcissimo saluto!!!!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dago64 ha detto...

Ragazzi, questo blog latita, cerchiamo di ravvivarlo con qualche argomento di rottura!! Intanto leggete quanto racconta un grande teacher (W la modestia). Ringrazio ufficialmente tutta la classe per l'invito al vostro pranzo. Un abbraccio

dago64 ha detto...

Dimenticavo: sono contentissimo per minchia di caprio. L'Oscar non lo prenderà mai. Ha imparato a recitare (anche le capre a forza di ripetere sanno fare qualche cosa), ma da qui a essere premiato....spero di poter dare blade runner a luigi.

Anonimo ha detto...

che allegria,prima fate i blog e poi non scrivete?vergogna,ciao ciao,m.cristina

Anonimo ha detto...

sto blog o lo ravvivate o eliminatelo,è un pianto amaro....baci vvb

Anonimo ha detto...

andre hai detto di aver scritto...si nei sogni....