mercoledì, marzo 07, 2007

l'uomo sogna di smugglare

Femmine maledette (schero ragà, che mondo sarebbe senza di voi!)... Cmq oggi mi state sui maroni perchè domani è la festa della donna e oggi ho dovuto studiare tutta la letteratura latina che non toccavo da tempo immemore.... Infact la Cocco ha avuto la splendida idea di interrogare solo i mashi... Mha... sono scelte...

Ma comunque chissene... Oggi è stata una giornata particolarmente positiva... SO PATENTATO! Che bello, il progetto macp100 si avvicina... I prossimi giorni chiudetevi in casa che io sarò a piede libero per studiarmi bene i parcheggi. Ehehehhehehe... non vedo l'ora... Lunedì c'ampazzim'! Non vedo proprio l'ora...

Ora... anche se piuttosto sterili io degli argomenti li ho lanciati:

1) L'importanza della festa della donna nel 2007 e il suo significato: giorno del ricordo o solita trovata pubblicitaria alla s.valentino?

2) La patente: dalla novella di Pirandello ai giorni nostri, come cambia in Italia il concetto di patente.

3) Lui, proprio lui, solo lui, anche lui, nient'altro che lui... IL MACP100!!!! Oddio che palle... cmq ne vogliamo sapere di più da dove deriva questa strampalata consuetudine. Io mi sono informato: in quel di Milano non sanno che sia! Da dove deriva? Mha! Considerando che a Napoli è conosciuto secondo me ha origini meridionali. Che ne pensate?

4) Il sito der Faina. Cioè noi vabbè che non scriviamo niente ma manco lui... E nel caso scriva qualcosa si parla sempre delle stesse cose... Io che sono un rofessore perfetto, Io che lascio un'impronta negli students, Io che vado al macp100, Io... O Io, Io, O io, Io che canto le canzoni di Gianna Nannini ecc... prof to a scherzà non c'è manco bisogno di dirlo...

5) Quand'è che scatta il gemellaggio col 5°G?

Ragà però mo sta a voi: DOVETE DA COMMENTAAAAAAA'

Il nullafregante Perro quello basso e acido...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cm al solito commento io...bè auguri x la patente...che bello il macp è vicinissimo,raga nn vedo l'ora,dobbiamo fa un bordello,ci dobbiamo diverti e x favore nn iniziate a fa gli amorfi xke ci stanno i prof...è la festa nostra....secondo me il macp ha origini napoletane,mi da qst impressione;mi astengo dal parlare dell'evoluzione della patente,cm sapete mi sta un po sulla pincia;riguardo la festa della donna è giusta xke bisogna ricordare quelle grandi donne che hanno osato ribellarsi e probabilmente grazie al loro esempio noi abbiamo ricevuto i nostri diritti,e brave le pischellette...w le donne...raga ma ci pensate ad un altr'anno,io sempre e sono proprio triste,andre lo sai quello che penso...matte ho il tuo numero e luigi ti vengo a prende!!!pero tra voi mi manchera da morire il mio andrea,uffi....vvb

i Nullafreganti ha detto...

serè è il tuo andrea che ti parla... posso dirti solo una cosa... NONéVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

dago64 ha detto...

Accetto volentieri la critica di Andrew, ma francamente non mi date spunti per parlare di voi o delle vostre avventure. Quando ho potuto l'ho fatto alla grande. Festa della donna? Che cos'è? Una nuova bevanda? Macpi100...c'era anche ai miei tempi, ma non così marcato. Ne sentivo parlare quando ero in terza liceo (vicino Milano) e anche qui a Latina. Diciamo che qui a Terracina siamo un pochino festaioli...tutto sommato è un bene...

Anonimo ha detto...

che dire....mancano 36 ore al macp100,oddio non ci posso credere!!!!!che bello