martedì, marzo 13, 2007

da fabolous macp100!

Quanto ci piace l'articolo da! è molto meglio dell'obsoleto the. cmq stiamo come al solito nell'ora della Chionna che ci ha autorizzato ad andare io e Matteo SOLI in aula computer per scrivere il blog... Vabbè... ci siamo riproposti di scrivere i fatti salienti della trascorsa festività... vediamo... iniziamo dalla mattina: Matteo, a te la parola!

. Debbora arriva in jeans e felpa e dopo un po' ricompare di rosso vestita.

. Mi personalmente sfoggio una cravatta ritraente Paperina, prestatami da Marta (leggi Marta!) e batto in bellezza lo smoking con fascia blu di Perro e l'abbigliamento manageriale di Nando.

. Chi si rivede? Er Faina...con camicia orrenda che faceva trasparira la folta peluria canuta e una maglietta della salute (Simona la mattina: "Mettiti la maglietta della salute che prendi freddo" e lui succube lo fa)...questo triste vegliardo si rifà vivo dopo due mesi che non lo vedevamo.

. Foto bellissime con il gruppo di Topper Harley. Le altezze a scalare, i contadini russi (un capolavoro)

. La Magliocca falsamente ebbra (la vecchia ubriaca).

. Le due monomuntali ragazze del quinto g (per non parlare di quella cafona rossa).

. La foto destinata a non essere appesa (in una stongo vicino alla satanista, in un'altra vicino al mahatma Rino detto Bonzo detto Diego).

Ma parliamo del pranzo...tu, o perroni:

. Gli svariati brindisi a cui debborhah non prendeva parte nonchè gli svariati cori all'indirizzo di: Rita, Magliocca, Fijiozzi (tutti pazzi per fijiozzi, 10 a tutti!), Faina ecc ecc

. Io e Nando che presi dal furor neoplatonico balliamo a guisa di cubisti YMCA su di un sasso

. Le corse sulla spiaggia

. Matteo dice alla Chionna "si levi dalle palle"

. La improponibile mise di Chiadini.

. I tentativi di Fijozzi di intortarsi la Mastroianni!

. La Simona (Flamini, non la sposa di Faina) che balla forsennata come una menade.

. Il trenino coi professori sulle note di pe pe pepe pe pè!

Nel dopopranzo io tampono una macchina verde portandom il bilogy appresso. Poscia arraccatati Jakopo e Nando siamo iti da Marta (per la corretta pronuncia, vedi sopra). Qui i mie bellissimi ricci meticci sono stati piastrati da quella femmina, mentre Nicoletta si depilava nella camera della sorella della succitata. Da La Cona (Coil) siamo iti a Terrafogna, ove il mio capello piastrato ha messo da parte qualsaisi altra cosa, comprese le mie vesti (scarpe bianche, pantaloni neri, camicia marrone, cravatta blu). Per entrà alla capannina bisognava superare i controlli del Mossad (mi sono fatto amiconi i buttafuori).

Sta finendo l'ora. Forse un giorno continueremo con la narrazione della serata.
C'obberimm' Perro & Rokka

8 commenti:

Anonimo ha detto...

posso semplicemente dire che è stata una giornata bellissima,ci siamo divertiti un mondo,non me la dimentichero' mai!!!!!
p.s.vi voglio tanto bene,a tutti!!
p.s.2.mattè non fraintendere!m.cry

Anonimo ha detto...

maria cristina, non puoi negare quello che c'è stato tra noi lunedì...

Anonimo ha detto...

ciao sono una ragazza del liceo,ho avuto per caso questo indirizzo,cosi non ho potuto fare a meno di professare l'amore che nutro per uno di voi,lui è matteo...sei un ragazzo favoloso e vorrei approfondire la nostra conoscenza se a te va........un bacio anche ad andrea che è bellissimo e a luigi che è dolcissimo e figo.....fatemi sapere tramite blog

Anonimo ha detto...

che onore...un'ammiratrice...quasi ci credo

dago64 ha detto...

Prima di tutto "grazie" per i sarcastici commenti alla mia persona..veramente da bastardo. Poi definire orrida una camicia Versace è tutto dire!!! A, ma chi è sta femmina che fa le avances al Roccarina.....penso le manchi qualche grado!!! Medito vendetta

Anonimo ha detto...

ho letto il commento di dago ma cm ti permetti,matteo è una persona splendida ed è stupendo....

Anonimo ha detto...

ho letto il commento di dago ma cm ti permetti,matteo è una persona splendida ed è stupendo....

Anonimo ha detto...

bah professò, non so se preferirla con la canottiera sotto la camicia o con i maglioni neri che evidenziano la pancetta da vecchio