mercoledì, marzo 14, 2007

Serata Mac p

Ed ecco la serata del mac p scritta secondo il mip punto di vista, almanco claudia campi è contenta e la smette di romperme li cojoni. Come già si sa c'era il grande Fratta, evviva! E' sempre bello quando ci si riunifica noialtri nullafreganti. C'era anche il ciccione Palmacci che penso abbia preso da parte più o meno tutti per fare i suoi discorsi. C'era Jakopo (jakopooooooooooooooooooo!) lo quale riprendeva brillo e approcciava Agata (Agata cui ho fatto guidare la mia makkina). C'erano le femmine coi loro omeni e quindi abbiamo visto Pietro (che oramai è un compagno di classe) Marco Rosato ha fatto un cameo (lui l'anno scorso era un compagno di classe a tutti ji effetti). C'era anche Francesco il ragazzo di Claudia Campi, che io non conoscevo. Costui mi è sembrato assai simpatico (e poi, diciamocelo è tanto un bel ragazzo...) e con lui abbiamo addiritura parlato, nonostante i miei capelli. A proposisto di gente che non t'aspetti: c'era il Cavicca (non quello vero, quello con il quale abbiamo fatto finalmente la foto) e c'era Piergiorgio Copat, un pezzo del mio passato materializzatosi dal nulla. Epico il suo incontro col Fratta (alle medie erano compagni di banco). Io e Piergiorgio abbiamo discorso e siamo andati a pisciare insieme. Per il ressto...mah, quanti a cui piace ballare hanno ballato un belpo. Io non ballo, ma ho attirato l'attenzione. Il tizio che animava la serata mi ha notato e mi ha eletto mascotte della serata, anche se io l'ò gabbato dicendogli di chiamarmi Pino. Altri aneddoti li racconteranno gli altri nullafreganti (vojamo Nando sul blog).
A fine serata, per me mezzanotte e venti, siamo saliti sulla mia machina io e jacopo e palma. Abbiamo messo i Dropkick Murphys (che sto ascoltando in questo momento) al massimo e abbiamo riduto con riccardo che se ne andava anche lui. poi dopo che quasi gli distrugggevo la macchina abbiamo sfrecciato per terracina con questa stessa canzone, finestrini abbassati e volume al massimo, svegliando i dormienti tra cui la Simona. Su Viale della Vittoria (luogo in cui i terrafognani sprecano le loro esistenze) abbiamo incrociato pure la polizia che per fortuna non c'ha fermato (anche perchè durante la giornata forse avevo bevuto un pò più del consentito).
Scaricato il ciccione siamo rimasti io e giacopo. Non ci siamo appartati, ma l'ò accompagnato a sabuadia ascoltando i Nirvana e confidandoci i segreti. Serata quasi divertente.
Nullafregante Rokka.

P.S. Dedico questo post a Cladia Campi e al suo Francesco.
P.S.2 Ma abbiamo parlato del mac p senza parlare della Bravomito?! Evviva la bravomito! Ho come un mal dis tomaco, questa bravo mi da il vomito...Perro scriv un post intiero sul tuo autoventriloquo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,sono agata e sto cazzeggiando un pò.quanto alla serata del mac p io mi sono divertita tanto....ho baciato matteo,esperienza bellissima...spero sia stato lo stesso per lui,ho conosciuto jacopo,è carinissimo però troppo piccolo.ora vi saluto vi voglio tanto bene.............................................................................

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,sono agata e sto cazzeggiando un pò.quanto alla serata del mac p io mi sono divertita tanto....ho baciato matteo,esperienza bellissima...spero sia stato lo stesso per lui,ho conosciuto jacopo,è carinissimo però troppo piccolo.ora vi saluto vi voglio tanto bene.............................................................................

Anonimo ha detto...

cmq mattè ho visto che ti sei dato da fare anche con agata!!!quindi io posso anche ignorarti!!!m.c.

dago64 ha detto...

Ho letto le vostre cronache..leggete il mio resoconto (che poi è anche una sorta di testamento!!) nel mio blog.

dago64 ha detto...

Agata, vacci piano!!!

Anonimo ha detto...

ciao Mattè!Mentre voi fate religione,io sono a casa di Francesco che sta a letto con la febbre ed è più morto ke vivo, così ho approfittato per leggere finalmente il blog..L'avete visto il filmino sul macp? Com'è?? un bacio a tutti e un saluto al prof Faina

Anonimo ha detto...

ciao raga sono venuta a casa perchè devo studiare fisica...che pallette...

Anonimo ha detto...

Ciao mujeras y hombres del V clasico B, como estais? Beh, ora che andate a Barcellona un minimo di spagnolo lo dovete pur parlere!!! Io ci sono già stata e se volete qualche conaiglio su dove andare vi indirizzo.
Nel frattempo vi mando un abbraccio e a proposito, dobbiamo scambiarci le foto del macp cijavascript:void(0)
Pubblica commentoento!!! Ola

Anonimo ha detto...

dicevo del mac ppi ciento!!!! Ola, non so come è venuto scritto javascript, l'informatica non è una scienza esatta.
Besos

Anonimo ha detto...

ciao prof ci manca tanto....ora organizziamo una cena....baci