martedì, marzo 13, 2007

THE MACP100

Ciao a tutti! Come state? E' tanto che non scrivo - causa problemi tecnici -, ed ora rieccomi per raccontare un pò del macp che ho trascrso anche io. Bella serata davvero, sono stato davvero felice di rivedere tutti. Anche se ho perso lo spettacolo che non ha prezzo della mattina, ma vabbè vedrò le foto. La serata è andata via abbastanza tranquilla: balli, salti, trenini (pe pe pe pe pè), Matteo con stirato (eccezzziunale veramente). Poi c'era Serena che ormai senza più speranze, spera in me per diventare attrice.... Mah, sarà brava?!?... Scherzo serè, sono sicuro che non lo sei :-). Ora vi lascio perchè dovrebbi lavora. Saluto da qui chi non sono riuscito a salutare dal vivo. Del resto della serata ne parleranno più meglio i miei colleghi (vedi pronuncia Nando). Ciao ciao, alla prossima!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragà, sn claudia, spero ke almeno stavolta riesco a pubblicare un mio commento..mattè, ma allora quand'è ke scrivi qualcosa sulla serata del macp100? ah, ti saluta francesco, a cui anche tu sei molto simpatico! baci a tutti clà

Anonimo ha detto...

ciao eccomi di nuovo...bè è vero il macp è stato bellissimo....france io sn un'attrice nata,e ho vinto l'oscar,per l'esattezza 7 premi oscar,per maggiori chiarimenti chiedi a perroni....allora raga ooggi la 3 prova è andata bene,anche se scagliozzi è proprio un tipo strano....w la mastroianni...nn vedo l'ora di andare in gita..........france inizia a rosica...baci vvb

i Nullafreganti ha detto...

perroni ci chiami a soreta!