venerdì, ottobre 20, 2006

Contro la mia classe

Sono Luigi. Allora, scrivo queste poche riche per esprimere tutta la MIA rabbia nei confronti della MIA classe, o meglio della maggior parte di essa (leggi: tutti tranne Andrea e Matteo). Domanda: ma che state a fa'? Mi riferisco ai fatti di questi giorni, e in particolare alla bella figura che abbiamo fatto con la Cocco: ma non vi vergognate? Vi siete resi conto di come ci siamo (uso il plurale, che è meglio) comportati? O forse siamo tanto ottusi da non vedere l'evidenza? Io sono senza parole: mi sarei voluto alzare e sputare in faccia ad ognuno di noi. Davvero. E andrà sempre peggio: ho sentito che la cosa si allargherà ad altri professori. Ma vi volete da' una calmata? Ve volete mette a studia'? Se non volete farlo, almeno statevene in pace, e non venite a rompere i maroni. E che palle... VERGOGNA! Mi fate schifo. Bah. E non mi importa niente di quello che penserete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

francamente mi aspettavo qualcosa di più, data la luttuosità degli atti delle femmine maledette

Anonimo ha detto...

Vabbè, poi facevo la fine di David Lynch: mi linciavano. Argh.

dago64 ha detto...

cosa è successo....????

Anonimo ha detto...

per avere un'idea più o meno (molto meno) chiara di quello che è successo balzi al blog denominato "Cocco furens" con cui il nullafregante rokka cerca di spiegare a parole sue la situazione... altrimenti se ne parlerà meglio in classe... questi sono argomenti che scottano! adios!