venerdì, ottobre 27, 2006

L'italiano in Tunisi

Salut a tout le monde, mes amis (visto come sono bravo, meriterei proprio un aumento in inglese.... ehehehe). Ormai sono in partenza!!! Ed era pure ora dato che è dalla scorsa Pasqua che dico che me ne sarei andato a Tunisi. Ora pare che ci vada per davvero... Mentre gli altri poveri nullafreganti sono a scuola, io mi sono svegliato belbello da cinque minuti, ora mi vesto e poi vado a prendere l'aereo... Ah che pacchia! Voglio approfittare di questo post per salutare i nullafreganti in primis e inoltre tutti gli assidui lettori del blog! Sarò via fino a lunedì e tornerò giusto per presenziare all'evento mondano del secolo, ovvero la Matricoletta del Classico, a cui prenderà parte anche il Palma(!). Vi lascio dunque nelle grinfie dei miei collèghi (o colléghi?). A presto.... Ciaaaa-cia-cia-cia-ciao!

Il Nullafregante Perro

P.S. cercherò, in questi giorni, di liberarmi dal malumore che si sta cronicizzando (diventando peraltro imperituro, ops ho detto una tautologia) e tornerò il Perro di un tempo, non temete! a presto!

Nessun commento: