lunedì, ottobre 30, 2006

Solo

Ciao a tutti. Sono il Nullafregante Luigi, e sono qui per farvi partecipi di una delle esperienze più strazianti e deprimenti della mia vita. Oggi, in classe, ero l'unico maschio. Ebbene si(th). Proprio così. Il Perro era sulla via del ritorno da Tunisi, mentre il Rocca si cimentava nel test di teoria della patente: dunque ero solo. Non sono capace di descrivere a parole quello che ho vissuto: è stato semplicmente terrificante. Non auguro davvero a nessuno quello che ho dovuto passare io. Certo, forse con delle compagne di classe migliori ci si sarebbe potuti anche divertire, però ovviamente questo non è il mio caso. Quattro cose hanno allietato la mia giornata: 1) un epico racconto di un'epica partita giocata domenica dall'epico Thomas, in cui (e qui cito testualmente) "un portiere è stato espluso perchè c'ha tirato 'na zampata all'arbitro"; 2) la solidarietà del professor Faina, che in altri tempi subì la mia stessa sorte (tutti i giorni, però, essendo in assoluto l'unico maschio della classe); colgo anche l'occasione per ringraziarlo per essere intervenuto sul nostro blog; 3) una partita di ping-pong contro Bob, durata quasi un'ora, mentre la Gazzelloni sostituiva la Mastroianni; 4) un'epocale partita a pallavolo con un 4° scientifico (credo G), su cui non posso dilungarmi troppo (ma vi dico solo che le ragazze di classe nostra hanno giocato benino - incredibile a dirsi). Bene, pongo fine al mio lamento e vi saluto. Al prossimo intervento. Se beccamo ar pantheon.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti esprimo tutto la mia solidarietò x ciò ke hai dovuto patire, nullfregante nando

Anonimo ha detto...

senti tu hai veramente scocciato,non pensare che noi siamo contente di voi,e soprattutto di te...sei proprio uno stronzo,se non ti andiamo bene puoi anche cambiare classe o scuola,tanto a noi ci fai solo un favore...pensaci e cerca di sloggiare...ciao

dago64 ha detto...

Su Luigi, la giornata non è stata così male....pensa che al liceo trascorsi due anni in queste condizioni.....e fra l'altro ho rimediato solo alla fine del quinto...prima mi toccava andare nelle classi minori!!! Con soddisfazione però!!!