mercoledì, novembre 01, 2006

la matricolettaaaaaaa 2006

Martedì 31 il TUA' discoteque ha aperto alle 22:00 le porte a quella miriade (quasi 400!) di giovini e giovinette assatanati ed entusiasti di prender parte all'evento mondano che alcuni avevano già definito il "più importante del secolo". D'altronde erano entusiasti a ragione in quanto, sin dall'entrata, si presentavano sulla soglia due maravigliose creature: na pertica bionda (Marta docet) che risponde al nome di Titti e sua altezza Martina. Scese le scale ci si imbatteva poi nelle splendide cassiere: la sempre fantastica Marta e Ilaria dalle bocce al vento. Dopo il timbro, impresso dalle sapienti mani del sottoscritto, il nullafregante Perro, nonchè dalle biondissime Bob e Flaminja la tartaruga ninja, si entrava in un piccolo vestibolo dove era situato il guardaroba di Melania e Gambacurta ("sono Claudia Gambacurta!"). Come scordare poi Federrrrr[...]rrrica, la factotum del tuà e Serena, esperta di danza e teatro e perciò curatrice delle coreografie. Si aggiungeva a questa moltitudine l'inutile Lollo con mansioni non specificate. La serata è stata un successo (considerando che era comunque la sfigata matricoletta del classico) ma tuttavia ha registrato qualche lieve inconveniente: ad esempio l'entrata a straforo di Piergiulio o i diverbi tra Federrr[...]rrrica e il gestore del locale.
Tutto ciò coronato, in ultimo, dall'elezione delle miss Matricolette (alcune davvero degne di nota, come l'ultima arrivata in casa Rosato: dopo Marco e Giuseppina, Claudia!) e da una pioggia di palloncini terminata in uno scoppiettio generale. Alle due e mezzo su per giù i nostri prodi, fatti i dovuti calcoli e intascate le sudate carte da 20€, se ne sono andati bel belli ognuno alle case loro, infischiandosene delle solite promesse non mantenute fatte ad inizio serata ("oh ragà stiamo tutta la notte insieme e facciamo l'alba"). Finisce così...questa breve Matricoletta se ne va. Ma aspettate e un'altra ne avrete: l'anno prossimo Giovanni Cazzo dirà "oh ragà organizziamo la Matricoletta!" con tripudio di tutti quei disgraziati terzoclassici e sopra tutti del Palma in persona.

Hanno detto della matricoletta:
Papa Ratzinger "feramente na Kacata cvesta Matricoletten, ma le miss zono taffero pone!"
MPC "ero andata per odorarlo"
Bach "ma che è sta cagata?"
MGC "quei maledetti dovevano far vincere mia fija!!! Quando mi toccano i fiji.... vedrete vedrete!"
Maria Cristina Colandrea "mmmmmmm"
Il gatto Sciarpino "sebbene io detesti e aborra simili facezie debbo ammettere che codesti fanciulli son riusciti a metter in piedi una serata nient'affatto male"
Valentina di Prospero "ceeeerto"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi qua,finalmente ce l'ho fatta,ho letti i commenti,be che dire sono rimasta delusa da luigi,sei proprio uno stronzo,domani ci vendichiamo....andrea e matteo potevano anche difenderci,siete da rottame...cmq la matricoletta è andata da paura,pero volevo ballare sul cubo con andrea e marta,peccato!!!vabbe raga ci vediamo domani...che palle...luigi preparati...x te domani sarà un inferno...baci vi voglio bene...serena

Anonimo ha detto...

sto tremando, sto tremando...

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto il taglio simil-merdonismo con il quale perro racconta l'evento del secolo. se lo sapevo venivo pur'io (sì du volte)

Anonimo ha detto...

ciao raga eccomi di nuovo,ke palle in tv c'è morandi,e cm ospite baglioni,e chi la regge più debora domani...o mio dio... cmq fai bene a tremare,la nostra vendetta sarà lunga e insostenibile...buonanotte... vi voglio bene a tutti,tanto ad andrea per niente a luigi...

Anonimo ha detto...

serena!!! sono contento che hai fatto visita al blog! brava brava, fustiga luigi... ci vediamo domani, con le allegre dissertazioni di deborah riguardo a baglioni... nooooooooo che coglioni, anzi, che baglioni!!!

Anonimo ha detto...

la nostra matricoletta è stata la bella,di tutte!!!