lunedì, novembre 06, 2006

Dopo tanto tempo scrivo sul blog

Ciao a tutti, belli e Lugi. Siccome che era un sacco (alessandro) di tempo che non postavo un post (accusativo dell'oggetto interno) ho deciso di rompere il digiuno. Che dire? Oggi è san Cesareo (o meglio è festa; non si sa bene in quale giorno si festeggi il santo; ci stanno lavorando i sapienti assiri) e quindi non si è andati a scuola. Meglio così, si dirà. E vabbè...i villici della classe (la maggioranza etnica) avranno passato una gaia giornata, nelle loro rispettive case. Quanto ai terracinesi, compaesani di nutrie, penso che si stiano godendo la loro beota asinità passeggiando nella fognosa cittadina, approfittando del tempo benigno. Per quanto riguarda me, essendo da sempre restìo a mischiarmi alle folle, me ne sto a casa. Stamani finii di vedere Le Due Torri, parte seconda del Signore Degli Anelli. Confermo il mio giudizio: sono bei film (vederli in dvd buttato sul divano o la sera al caldo sotto le coperte li rende ancora migliore), in certi punti bellissimi, ma non raggiungeranno mai il libro, un autentico capolavoro purtroppo sottovalutato. Anche perchè in certi punti Peter Jackson inserisce propri punti di vista e ne tralascia alcuni del grande Tolkien. Vabbè...in ogni caso ammiriamo la trasposizione cinematografica della trilogia.
Passando ad altro...forse il nostro sublime blog sarà visitato da onorevoli ospiti quali il Kavikka o talune femmine, ma a lasciare commenti sono solo l'invadente Serena, una volta Francescooh e il professor Faina. Ma ci rendiamo conto? Non me ne voglia il professore, ma ci piacerebbe vedere commenti di altri. Prendiamo delle misure...pensavo a un embargo contro Serena...
Vi saluto prima che pensiate che io sia pazzo (ho citato bene quella famosa cosa?)

il nullafregante Rokka (ma tanto er Faina già m'aveva riconosciuto, perchè lui ehh...lui c'ha inquadrato...tu sei il capo, tu sei il braccio...professò le dirò, io sono il pancreas dei Nullafreganti)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

approfitto di questo commento per complimentarmi con me stesso e per aggiungere un dettaglio da me omesso: Stefano Palamcci non solo è gay ma è anche un ciccione. E un cojone. In più è scemo e stupido.
E cretinp. E anche femmina ora che ci penso. Ciao Stè!

Anonimo ha detto...

alla prima lettura non avevo notato il messaggio subliminare ma ora che l'ho letto debbo ammettere che sei un genio... sto ancora ridendo la mia risata (notare l'accusativo dell'oggetto interno) sguaiata eheheheh adios!

Anonimo ha detto...

Io non c'ho capito niente. Come al solito. Ah, allora è tutto regolare.

Anonimo ha detto...

ciao sono serena.ma si può sapere cosa ti ho fatto!?!cmq ke palle domani si ritorna e dobbiamo rivederci...la festa è stata abbastanza noiosa...bancarelle a non finira,una puzza assurda e gente ke si infilava ovunque....proprio bella....vabbe se qualcuno è vivo mi risponda...tra un pò ci sara anche federica...bella a tutti vvb

dago64 ha detto...

Non vi ho mai detto che la mia tesi del 1992 era sul Signore degli Anelli? Scusate se è poco, ma 10 anni fa, conoscevo tutto di LOTR....purtroppo è un autore prettamente da maschietti direi....vi porterò la mia tesi...