giovedì, novembre 30, 2006

AHI, AHI, AHI!

Ciao a tutti/e! Non vi chiedo come state perchè da quello che sento e leggo una risposta me la sono data: male! MI dispiace sentirvi così e sinceramente non so neanche cosa posso fare per tirarvi su. Anche perchè non vivo la situazione in prima persona. Andrea nell'ultimo post ha detto cose giuste. Ragazzi bisogna rialzarsi, è l'ultimo anno e sicuramente vola, bisogna studiare, ma anche divertirsi, lasciarsi andare!!! Dai vi racconto un episodio accaduto oggi in classe mia. Ultima ora di lezione, fisica interroga, questo poveraccio non sapeva nulla. La prof chiede: "come mai non hai studiato?", pronta la risposta "eh... vede prof, il combattimento con freezer mi sta sfinendo e non riesco a studiare (riferimento al cartone animato "Dragon Ball")". Immaginate la scena, tutti seri, prof incavolata e questo che se ne esce co sta stronzata. Poi ci sono quelli del V scientifico che cantano tutte le ore "Sta sera mi butto, Sta sera mi butto"; perchè la loro prof si è buttata dal II piano, dicono (ma dicono) per la disperazione di avere quella classe. Ragazzi (mi rivolgo ai miei colleghi in particolare) tiratevi su! dov'è finito il menefreghismo dello scorso anno??? Ci vuole un richiamo alle origini. Questo blog è stato fatto per trovarci sempre TUTTI QUI, ma con lo spirito di sempre.E poi un anno vola, ma siamo noi le ali che lo fanno volare, se uno si annoia o è triste le ali non fungono... quindi ripartite!!!!! Ora vi lascio. Alla prossima... STATE SU!

3 commenti:

i Nullafreganti ha detto...

NON O FIRMATO SCUSATE. IL NILLAFREGANTE FRATTA.

Anonimo ha detto...

Davvero la prof. si è buttata dal secondo piano???

Anonimo ha detto...

grande fratta, ti ringrazio per la tua scrollata. è vero il combattimento tra goku e freezer è più bello di quanto mi ricordassi, e di sicuro più bello della fisica tutta.