giovedì, novembre 23, 2006

SALVE A TUTTI!

Ma come va? Qui tutto bene. Domani sto a casa, perchè la mia classe romana, va a Fossanova (ribattezzata dai miei "compagni" <>) a vedere l'unica cosa che si può vedere in quel ramo dal fiume Sisto che volge a mezzoggiorno, ovvero.... la Mater Dei, Ersilia! Ovviamente scherzo, visitano il Museo della matematia, l' abbazia e la stazione credo. Tutte cose che suscitano talmente tanto il mio interesse che ho deciso di restarmene a casa. Sono stato aggiornato su tutti gli sviluppi dell' ultima assemblea, dai immagina che sia andata bene. Ho letto invece con stupore e gradimento che i nuovi rappresentati sono Lugi e Martina... Non me lo sarei mai aspettato. Ma com'è succeso?? Ci prego illuminatemi!!! Alla prossima..

P.S.- Per Alessandro (Sacco) Questo è il blog dei "nullafreganti" alias una "Gnagna" virtuale. A proposito, ma la Gnagna cartacea che fine ha fatto?

Nessun commento: