lunedì, novembre 13, 2006

Nullafregante Fratta

Ciao a tutti! sono il nullafregante Fratta, si si, quello che si è trasferito a Roma... E' la prima volta che scrivo da quando è aperto il blog (che tra l'altro è stata una mia iniziativa). Fino allo scorso anno stavo dentro quella giungla (dico giungla perchè avete visto quanto è difficile capirci qualcosa) e riuscivo a comprendere in parte tutti gli strani fenomeni che si verificavano. Ma ora, nonostante lo zelo con cui i tre nullafreganti raccontino i fatti che accadono, risulta tutto abbastanza oscuro... che ci sia magari un mistero o un codice? Magari tra 500 anni qualcuno scriverà "il codice dei nullafreganti" in cui si parlerà di una classe felice, piena di pace...una sorta di eden sulla terra insomma (in ogni codice ci sono un sacco di cavolate). chi lo sa? Cmq io volevo davvero ringraziare i miei collèghi lontani, lontani. Saluto tutti. alla prossima!!! Il nullafregante Fratta

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Francè. Ho assistito alla scrittura di questo post praticamente in diretta, e quindi mi riservo l'onore di essere il primo a scrivere un commento. Ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

ciao,Francè,è molto che nn ti fai vede!!!ciao BACI

Anonimo ha detto...

oi frat!! sono contento di sentirti... anche se solo telematicamente! che dici? come stiamo portando avanti il tuo progetto, nonostante tutte le vicissitudini?... un pò ho malinconia della spensieratezza dell'anno scorso... cmq... questo blog dovrebbe servire anche a non perderne il ricordo... a risentirci presto!

Anonimo ha detto...

ciao sono contenta che sei vivo....

Anonimo ha detto...

ai frattai! per te il blog (peraltro tua magnifica idea) e le nostre gambe sono sempre aperte...