lunedì, novembre 13, 2006

...Rita propheta in patria...

Salve popolo nullafregante! Oggi, che ci crediate o no, per la prima volta il blog ha avuto un certain reguard poichè, data l'assenza della Mastroianni, si è andati a cercare "informazioni sulle mostre" da visitare mercoledì a Roma, insieme a Chiadin-mundi, nell'aula multimediale dove già vedemmo "Caos" dei fratelli Taviani con la Ponz al ginnasio (ma potrei benissimo sbagliarmi). Anyway le ragazze, spronate dai tre Nullafreganti, sono andate a visitare il sito nostro blog e -ahimè- anche quello del Faina, per loro somma gioia. Incredibile... Hanno visto il sito persone che altrimenti fino ad ora se ne erano allegramente disinteressate, come ad esempio Mirtini, le due Scazouse, Flaminchia, forse la Magna Marta e altre. Certo è che non è stato questo l'avvenimento chiave della giornata bensì lo è stato l'ultima ora, quando la nostra Rita preferita (non l'Alicandro) si è gettata nei vaticini più assurdi partendo dalla spiegazione del reticolato terrestre e simili.

  • Innanzi tutto abbiamo scoperto che, nonostante sia opinione comune che Plutone sia il satellite di un pianeta molto più grande a noi ancora sconosciuto, Rita, agitato il thermos profetico, ha affermato che infine si verrà a scoprire che Plutone altro non è che un pianeta. Piccolo ma pur sempre pianeta.
  • La riforma scolastica (ossia quella che vuole farci esaminare da dei professori esterni) non si farà.
  • Basandosi sul principio di ruotazione delle galassie si può finire con l'affermare che l'Universo è limitato! Ma ci rendiamo conto? Secoli e secoli di fisica e filosofia spazzati via in un ora'di geografia astronomica!

Queste sono cose che fanno pensare... Alla prossima strabigliante ora!

Perro il nullafregante

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. A parte il fatto che le parole "un certain reguard" suonano nuove a un ignorante come me, mi ha sconcertato sapere (perchè io ho dormito tutta l'ora) che la Coratti ha reso nulla la mia citazione preferita: "Solo due cose sono infinite...eccetera eccetera". Che ignobile persona! Cmq 'sto cd di Gian Marco nn è proprio male... Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Ragazzuoli,ma quindi che si è deciso per mercoledì? Ci sono cambiamenti? Il grande Caravaggio lo vedremo? Ho una nausea tremenda...Spero di venire domani! Fate una preghierina per me prima di addormentarvi, perchè sto proprio male!Per fortuna che c'è la mia tigre(Sciarpino) che mi dà conforto. Mentre scrivo è sulle mie gambe e vorrebbe scrivervi qualcosa anche lui, poggia le zampine sulla tastiera! Ma quanto è intelligente!

Anonimo ha detto...

ciao raga oggi la cosa è stata insostenibile,a parte le risate che ho scaturito con la mia versione...poi mi sono divertita a ballare con andrea,ah oggi pomeriggio vado in palestra con claudia campi...e be!!!ah domani in gita,moriremo dalle risate per l'abbigliamento del prof...vabbe a domani baci ciao ciao vvb

Anonimo ha detto...

oh,sere' arrivi sempre prima!!!!buona palestra,

Anonimo ha detto...

complimenti perro non avrei saputo rendere meglio i vaneggi della nostra rita preferita.