mercoledì, novembre 29, 2006

dum loquimur, fugerit invida aetas

ciao ragà, sono Andrea... vi stavate forse chidendo se quest'ondata di malumore e malinconia non mi avesse toccato? la risposta comunque è si, anche io sono entrato nel tunnel dei cattivi pensieri. da un certo punto di vista è anche colpa mia il crollo emotivo degli altri nullafreganti perchè ho iniziato io stesso quest'anno con una fiacchezza e una tristezza incommensurabile. non me ne vogliate ma non dipende da me... cmq... non so neanche che scrivere... a scuola c'è una situazione tremenda: praticamente non si parla più se non per litigare gli uni con gli altri, a parte le solite dementate tra amici, i prof si lamentano (e a ragione direi) e palella ha praticamente istituito un regime di terrore. per il resto che avanza? amore??? vita sociale??? una cacata da ogni punto di vista... almeno dal mio singolarissimo punto di vista... quindi, diamoci una svegliata! vivo nell'illusione che, se io sono riuscito a fare intristire tutti, magari posso anche riuscire a risvegliarli... quindi, amici, basta ste cazzate... Orazio dice che mentre parliamo il tempo invidioso già fugge... e c'ha ragione, vorrei ben vedere... cogliamo sto cazzo di attimo e diamoci allo studio (purtroppo) ma anche al divertimento. per Rokka: non ti merita. per Nando: datti na mossa... per me: lasciamo perdere, va... a presto...

il Nullafregante Perro, stanco della situazione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey ti voglio entusiasta per il nostro corso eh! Immagina che bellezza...Noi che declamiamo poesie e dissertiamo su quanto vi è di più amabile! Su Orsacchiotto! Ti voglio pimpante! Ma poi pensa come sarà eccitante la scelta delle poesie! Non sapremo da dove cominciare perchè impazziremo nel leggerle l'una dopo l'altra! Ti mando una carezzina con il fine di tirarti un po' sù.

Anonimo ha detto...

Che emozione...

dago64 ha detto...

vedo, o meglio leggo, che state entrando in una profonda depressione....lasciatamelo dire...non è così. Come già detto, l'unica ora che oggi ho fatto con relax e divertente è stata con voi. Le tensioni sono di ogni classe, avete la capacità di superarle....ma sicuramente non le trasmettete....adesso vado a leggere gli altri posts...

dago64 ha detto...

cosa intendete per regime di terrore?