lunedì, novembre 20, 2006

Versilia Park

Dei flaconcini di sangue spariti nel nulla... Delle analisi infruttuose... Cosa si nasconde dietro gli aneddoti di Versilia?

Ta-ta, ta-tà, tararà-ta-ta-ta-ta-ta... (solito motivetto alla Jurassic Park)

Un'equipe di malvagi scienziati americani senza scrupoli ha trafugato il sangue della nostra Versilia preferita. Qual'è il loro nefando proposito? Vogliono clonarla unendo il suo DNA a quello di un rospo! I cloni così ottenuti sono stati posizionati in due sperdute isolette nel pacifico meridionale: Site A e Site B. Le due isole diventeranno ben presto un parco a tema nomato "Versilia Park".

Cocco: "vedrete vedrete che fine farà questo vitello legato all'imbracatura, una volta sceso nella boscaja dove sono le fameliche Versilie"
Versilie, da dentro la boscaja: "è vero! è vero! è vero!"
Astanti: "ooooh"

Il vitello viene calato tra muggiti disperati e squassanti "è vero!". Quando l'imbracatura viene risollevata è tutta sgangherata e sine vitello.

Cocco: "muahahahahahhaha, quando mi toccano i vitelli!"

Scusatemi ma non sapevo che cazzo scrivere... A presto!
Nullafregante Perro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Versilia Park...un film toscano nord-occidentale...di Ennio Annio... Ehi, ma domani inizia il corso di cinema...uh che bello. Ammazza quanti punti di sospensione ho messo in questo commento... Cia cia cia

Anonimo ha detto...

ciao,sono tornata tra vivi!!!che spettacolo!!!!quasi nn ci credo!!!purtroppo però,nn capisco,cosa avete scritto!!!!ciao ciao!ciao!!federica!!!

Anonimo ha detto...

il sangue della divinità-professoressa...sang real, san graal. un codice, perdinci

dago64 ha detto...

Continuo a pensare che ve la suonate e cantate da soli....ho l'impressione di avere a che fare con anime perverse e confuse...devo proprio rovesciarvi come dei calzini.....

Anonimo ha detto...

ciao raga sono serena,ho letto qlc sul blog del prof,i raga litigano per lui,che esagerazione,si è un prof ok,ma il comportamento di certe persone è esagerato.Puo dimostrarsi anche come amico ma è pur sempre un prof e ke c'è di male farei lekkini con lui,e poi qst atteggiamenti di super difesa gliela fanno crede solo di piu.ah professo se legge qst nn deve arrabbiarsi,perchè sn la prima a volere ke tutti i prof siano''tranquilli''cm lei,ma a volte pero si esagera!!!

Anonimo ha detto...

ancora scrivete sta roba!!!pippaioli!!!!(e non di cocaina)
comunque oggi ho discusso di come chi và al classico non è un grenio...ciao bestie da francescooh

Anonimo ha detto...

grenio significa "genio",oramai è tempo di rilanci linguistici...ciao da francescooh